"Interessato al futuro del Paese, ma resto sindaco"

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Sia ben chiaro, aggiunge, che "continuerò a svolgere il ruolo di sindaco di Milano".

Non potrei stare con i populisti, ma solo con chi ha veramente un animo popolare".

Questo però non significa che le persone non chiedono politica

Per quanto mi riguarda non potrei stare con la destra.

Per questo parlo con tutti e sono interessato al futuro del mio Paese".

(QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Poi Beppe Sala precisa: «Come guardo con attenzione ad altri». «Guardo con attenzione a Luigi Di Maio». (Notizie - MSN Italia)

Resta la nostra intenzione – conclude Mara Carfagna – di esplorare ogni strada per rendere la decontribuzione una misura strutturale, che sostenga lo sviluppo del Sud in un arco pluriennale” Si tratta di una deroga temporanea alla disciplina europea sugli aiuti di Stato, giustificata dalle ripercussioni economiche del conflitto in Ucraina. (Sardegna Reporter)

Beppe Sala punta sulla questione ambientale. Per Sala i cittadini "vogliono la politica di sostegno dei redditi. Sala e le sirene della politica nazionale: “Sono interessato al futuro dell’Italia, ma resto sindaco” Non sarà Giuseppe Sala il candidato per le prossime elezioni regionali, ma il sindaco di Milano ribadisce che è interessato al futuro dell’Italia. (Fanpage.it)

In qualche modo sembra che il sindaco metta sul piatto un punto programmatico: "Da tempo mi dedico alla questione ambientale Non è la prima volta che il sindaco di Milano Beppe Sala dice che non si candida ad altri ruoli nell'immediato (per esempio, a quello di presidente della Lombardia per le regionali 2023) e non ha ambizioni nazionali prossime. (La Repubblica)

Sempre sull'argomento 'centro', il sindaco ha sottolineato che "oggi le cittadine e i cittadini vogliono risposte, non posizionamenti orizzontali nello scenario parlamentare italiano. "Sono il Sindaco di Milano e sicuramente continuerò a svolgere questo ruolo". (Sky Tg24 )

"Cittadini vogliono politica". Secondo Sala, la gente oggi non vuole "posizionamenti orizzontali" (destra-centro-sinistra), ma "risposte, politica", e in particolare "vogliono la politica di sostegno dei redditi. (MilanoToday.it)