Ranocchia abbraccia il Monza: "Grazie per la fiducia, cercherò di ripagarla"

Fcinternews.it SPORT

Dopo essersi separato dall'Inter, il difensore riparte dal Monza ed esprime tutta la sua soddisfazione sui social: "Sono molto contento di aver firmato per il Monza - scrive l'ex nerazzurro -.

Ringrazio la società per la fiducia, cercherò in tutti i modi di ripagarla.

Nuova esperienza professionale per Andrea Ranocchia.

Pronto per questa nuova avventura!"

(Fcinternews.it)

Su altri giornali

GLI ALTRI - Dopo aver chiuso Cragno, tra Monza e Cagliari i contatti continuano sia per l'attaccante italo-brasiliano ma anche per Nandez e Carboni, entrambi nella lista di Galliani. In attacco i biancorossi stanno continuando a lavorare su due piste: la prima è quella che porta ad Andrea Pinamonti, per il quale l'Inter fa una valutazione di circa 20 milioni di euro, l'altra è quella legata a Joao Pedro che piace anche al Torino. (Calciomercato.com)

Tengono banco gli aggiornamenti del calciomercato del Monza. Alle 13 si passerà alla tv con gli aggiornamenti su Telenova. (Monza-News)

Primo colpo dell’estate del Monza neopromosso in Serie A: a rinforzare la difesa arriva Andrea Ranocchia, che dal 1 luglio sarà un calciatore biancorosso. Dopo Ranocchia, che è stato da poco ufficializzato, ecco il secondo colpo di giornata del Monza: tutto fatto per Cragno (Datasport)

Il Monza ha già le idee chiare, ovvero conquistare i punti salvezza prima possibile per poi costruire nel tempo un ciclo ricco di soddisfazioni Occhio anche a Zanoli, ma è difficile che il Napoli voglia lasciarlo partire e lo stesso vale per Zerbin. (AreaNapoli.it)

Un importante rinforzo per la retroguardia del Monza che aumenterà notevolmente il tasso d’esperienza di tutto il reparto dopo le numerose annate giocate in Serie A. Questo il comunicato ufficiale del Monza e i dettagli sul nuovo contratto: “Primo colpo dell’estate del Monza neopromosso in Serie A: a rinforzare la difesa arriva Andrea Ranocchia, che dal 1 luglio sarà un calciatore biancorosso. (CalcioMercato.it)

Dopo sei mesi in rossoblù, nel gennaio 2011 Ranocchia comincia ufficialmente la sua avventura in nerazzurro che durerà undici stagioni, con due parentesi alla Sampdoria nel 2016 e in Inghilterra, all’Hull City, nel 2017. (Calciomercato.com)