Schiaffo di Bonucci a Mozzillo, Auriemma distrugge il difensore della Juventus

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Lo schiaffo di Bonucci a Mozzillo ha indignato Raffaele Auriemma, il giornalista ha commentato il comportamento del giocatore della Juve.

Lo schiaffo di Bonucci a Mozzillo ha indignato tutti gli amanti dello sport.

Che avresti fatto, avresti messo le mani addosso a lui, o a Milan SKriniar, se fosse stato un difensore dell’Inter ad esultare a fine partita?

Chi ha messo le mani addosso a qualcun altro è lui, Bonucci

Io, le mani addosso, le vedevo in Prima Categoria: questa roba qui si vede su quei campi, non è accettabile ai massimi livelli del calcio professionistico”. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altri giornali

Nella ripresa l’Inter ha avuto di più l’iniziativa, ma sia i nerazzurri sia i bianconeri facevano fatica a recuperare il pallone. Il parere di Sacchi sulle due squadre ieri in campo per la Supercoppa italiana (ItaSportPress)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. (Stadionews.it)

Il difensore bianconero era infatti pronto ad entrare in campo negli ultimi istanti del secondo tempo supplementare. La reazione di Bonucci ieri dopo il gol vittoria dell’Inter in Supercoppa ha lasciato parecchi strascichi. (SerieANews)

A tutto ciò si aggiunge un mercato confusionario che ha fatto sì che la Juve non sia né giovane né esperta, e neppur coperta in tutte le zone del campo. Per tutti questi motivi i secondi finali della Supercoppa di ieri, da Bonucci ad Alex Sandro, ritraggono alla perfezione il mondo Juve attuale (vivoperlei.calciomercato.com)

Dopo l'assenza per infortunio quindi Bonucci sembra destinato con ogni probabilità a rientrare in occasione del match di sabato sera contro l'Udinese in programma all'Allianz Stadium Il campione d'Europa con la Nazionale, a bordo campo in attesa di entrare, ha avuto un acceso diverbio con il dirigente nerazzurro subito dopo il gol decisivo di Alexis Sanchez (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mister Max Allegri, nell’immediato post-gara di San Siro, ha subito difeso il calciatore verdeoro con queste parole: “C’era unità d’intenti, sono contento della prestazione di Rugani e, nonostante l’errore finale, anche di quella di Alex Sandro“. (Radio Radio)