Schianto sulla Sp1: muore centauro, grave un anziano coinvolto

Corriere Delle Alpi INTERNO

La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia: traffico deviato per il centro di Limana

Un motociclista è deceduto sul colpo nello schianto avvenuto oggi, poco dopo le 16, a Limana, lungo la Sp 1 all’altezza dell’autovelox dopo la rotatoria.

Motocarro contro moto: ferito anche il conducente del mezzo. Carabinieri e vigili del fuoco al lavoro sul punto dell'incidente: i rilievi sul motocarro blu coinvolto. (Corriere Delle Alpi)

La notizia riportata su altri media

Ferito gravemente con diversi poli traumi anche il conducente del furgoncino un 75 enne residente a Limena E. Pubblicità Pubblicità. Pubblicità Pubblicità. . Purtroppo per il motociclista trentino 61 enne Luigi Sperandio residente a Canal San Bovo ma originario del Primiero, nonostante i disperati tentativi di rianimazione da parte dei sanitari, non c’è stato nulla da fare. (la VOCE del TRENTINO)

Ferito anche il conducente del furgone, un 75enne di Limana, che è stato portato in ospedale. E’ un 61enne del Primiero, Luigi Sperandio residente a Canal San Bovo, la vittima dell’incidente avvenuto oggi pomeriggio (13 maggio) poco dopo le 16 nel bellunese, sulla provinciale 1 a Limana. (Trentino)

Purtroppo il medico del Suem ha solo potuto constatare la morte del motociclista, il sessantenne trentino Luigi Sperandio. Il conducente del piccolo autocarro, un settantacinquenne di Limana, ferito, è stato invece preso in cura dai sanitari per essere trasferito in ospedale. (L'Amico del Popolo)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. (Radio Più)

I rilievi sono stati condotti dai carabinieri del posto, la strada è rimasta chiusa per un paio di ore Per il 61enne non c'è stato nulla da fare, il medico del Suem ha potuto solo constatare il decesso. (TrentoToday)

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore. I pompieri arrivati da Feltre, hanno messo in sicurezza i mezzi e collaborato ai soccorsi sanitari. (Nordest24.it)