Omissione di soccorso, il caso del figlio di Vasco Rossi

Omissione di soccorso, il caso del figlio di Vasco Rossi
FormulaPassion.it INTERNO

Chiunque non ottempera all’obbligo di prestare l’assistenza occorrente alle persone ferite, è punito con la reclusione da un anno a tre anni

Davide Rossi ha dichiarato: «Purtroppo penso che questo sia avvenuto anche perché mio padre è una persona in vista.

Sui quotidiani e sul web sono comparse in queste ore le dichiarazioni di Davide Rossi, figlio del celebre cantante Vasco Rossi, condannato a ventidue mesi dal tribunale di Roma per omissione di soccorso e lesioni causate in un incidente stradale. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo l’accusa sarebbe scappato dopo aver tamponato due ragazze, rimaste ferite a seguito del mancato rispetto di uno stop «Sono indignato, è morta la giustizia», è il commento a caldo del figlio di Vasco, subito dopo la sentenza. (Il Dubbio)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Il 35enne è sempre stato piuttosto attivo nel mondo dello spettacolo, spaziando dalla musica alla recitazione e comparendo anche in diversi film noti Davide Rossi è il primo figlio di Vasco Rossi su cui pesa una condanna per omissione di soccorso dopo aver provocato un incidente. (Newsgo)

Vasco Rossi, il figlio Davide condannato dopo un incidente stradale

Davide Rossi: chi è, altezza, carriera. Nome: Davide Rossi. Altezza: 175 cm. Peso: informazione non disponibile. Davide Rossi: vita privata, ex, moglie, figli. Per quanto riguarda la vita privata, Davide Rossi ha tre figli. (ContoCorrenteOnline.it)

Non a caso l’amico è stato condannato a nove mesi con l’accusa di favoreggiamento, per avere dichiarato il falso affermando che era lui al volante al momento dell’incidente Non navigo nell’oro e non ho un lavoro stabile, i giornali hanno scritto cose allucinanti su di me, ma mi prendo pregi e difetti di essere figlio di Vasco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il rocker di Zocca ha preso visione di quella emessa dal Tribunale di Roma che ha condannato suo figlio Davide per un episodio accaduto nel 2016. Per il giudice che ha emesso la sentenza Davide Rossi è colpevole di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr