Maratona di Scicli, vince il keniano Koech Joash Kipruto

Nuovo Sud INTERNO

Il keniano Koech Joash Kipruto ha vinto ieri sera la ventisettesima edizione della gara podistica internazionale 'Memorial Peppe Greco' che si corre tra le vie barocche di Scicli (Ragusa). L'atleta keniano ha corso sotto i 30' della prova sui 10 km, chiudendo in 29'58" alla fine di una gara che l'ha visto in... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ha sporta ai carabinieri la mamma di una bambina della «Santorre di Santarosa» contro la preside, Rosaria Genovese, perché la figlia – insieme ad alcuni altri bambini – non ha pranzato i... (La Stampa)

A Napoli tutto gira attorno al cibo, “facimmece ‘na pizza”, “mangiammec ‘na sfugliatella”, “riman a mangià ccà”, “c’avimma fa ‘na mangiata assieme”, “addò vulimme mangià... (Vesuviolive.it)

Bus in fiamme questa mattina, intorno alle otto, sulla Tangenziale Est nei pressi dell’immissione della via Salaria in direzione stadio Olimpico a Roma. Il mezzo è... (Roma Daily News)

Una mamma dai carabinieri. (La Repubblica)

L’autista ha condotto il mezzo fuori dal centro abitato prima che esplodesse. Attimi di terrore ad Agnano di San Giuliano Terme in provincia di Pisa dove un autobus…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Ancora sono visibili i segni dell'incendio che ha sfigurato il promontorio palermitano, ma Monte Pellegrino non ha mai perso la sua attrattiva di luogo suggestivo: dal 23 al [...] (Balarm.it)