Udine, truffa ai clienti: maxi sequestro a impiegata di banca con la passione per le borse griffate

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Secondo gli investigatori la donna prometteva proficue operazioni finanziarie facendosi consegnare il denaro contante in più tranche. I soldi poi venivano intascati o dirottati su altri conti paralleli. di F. Q. | 4 ottobre 2016. Commenti. Più ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

E' finita nei guai la dipendente di una nota banca di Tolmezzo, comune italiano di 10.440 abitanti della provincia di Udine in Friuli-Venezia Giulia, la quale dovrà adesso rispondere di due reati piuttosto gravi ovvero quello di truffa e riciclaggio ... (News Italiane)

Una passione per le borse di lusso, fino ad averne ben 18, tutte di grandi griffe, da Luis Vuitton a Prada, Fendi, Chanel, The Bridge: è quella dell'impiegata di banca di Tolmezzo (Udine) per la quale il gip di Udine ha disposto la misura cautelare ... (Rosa Rossa)

L'indagine è partita a gennaio 2016 grazie alla denuncia di un anziano cliente della banca che si è lamentato per l'inspiegabile ammanco di 150 mila euro dal conto corrente personale. (road2sportNews)

La Procura della Repubblica di... Un fatto venuto alla ribalta oltre un anno fa, in seguito agli accertamenti effettuati dai Carabinieri di Mirabella Eclano su esposto dell'avvocato Giuseppe Sarno, dopo che questi aveva raccolto le testimonianze di ex suore. (Città di Ariano . IT)

Una passione per le borse di lusso, fino ad averne ben 18, tutte di grandi griffe, da Luis Vuitton a Prada, Fendi, Chanel, The Bridge: è quella dell'impiegata di banca di Tolmezzo (Udine) per la quale il gip di Udine ha disposto la misura cautelare ... (CataniaLiveNews)

Una dipendente di banca di Tolmezzo, provincia di Udine, è stata posta agli arresti domiciliari con l'accusa di truffa e riciclaggio ai danni dei clienti della filiale per cui lavorava. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)