Cambiasso: «Bayern Monaco, partite toste! E due esordi importanti»

Cambiasso: «Bayern Monaco, partite toste! E due esordi importanti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ai quarti di finale di Champions League sfiderà il Bayern Monaco, dopo aver battuto il Feyenoord. Lo scontro contro i tedeschi rievoca bei ricordi nella testa di Esteban Cambiasso, che dagli studi di Sky Sport ha parlato della sfida contro la squadra allenata da Vincent Kompany e dei due primavera che hanno esordito in nerazzurro. TRA PASSATO E PRESENTE – Inter-Feyenoord finisce 2-1 per i nerazzurri che accedono di diritto ai quarti di finale dove incontreranno il Bayer Monaco. (Inter-News)

Su altre testate

Il Bayern Monaco festeggia quest’anno il 125esimo anniversario dalla sua fondazione, risalente al 27 febbraio 1900. Tra le varie iniziative celebrative, ne è emersa una davvero sorprendente: i tifosi bavaresi hanno scritto un nuovo inno del club, ispirandosi totalmente a un celebre successo italiano. (IlNapolista)

La squadra bavarese ha introdotto un nuovo inno composto dai tifosi e ispirato alla canzone "Montagne Verdi", brano cantato da Marcella Bella al Festival di Sanremo del 1972. (Sport Mediaset)

Bayern, il nuovo inno è una famosa canzone italiana: che brividi all'Allianz Arena!

E non solo, il ritornello viene addirittura cantato in italiano dal famoso tenore Jonas Kaufmann. Ma, sorpresa delle sorprese, la canzone è totalmente ispirata a "Montagne Verdi", il celebre brano di Marcella Bella presentato nel 1972 al Festival di Sanremo. (La Gazzetta dello Sport)