Siae-Franceschini, Fedez fa marcia indietro: "Mi sono espresso male"

Dopo la querela presentata dal ministro dei Beni culturali Franceschini, il rapper milanese batte in ritirata: "Mi sono espresso in modo improprio. In realtà..." Gianni Carotenuto - Sab, 24/06/2017 - 14:59. commenta ... (il Giornale)

Su altri media

Nella nota diramata dalla Siae si ritengono inaccettabili e inammissibilmente false e insultanti le affermazioni pronunciate da Federico Leonardo Lucia nel corso di un convegno alla Luiss, nel quale sarebbe coinvolta anche la signora Michela Di Biase, ... (ReggioNotizie)

"A marzo 2017 - ricorda la europarlamentare cinque stelle- abbiamo chiesto alla Commissione europea spiegazioni sulla lettera inviata al governo italiano con le osservazioni sul recepimento della direttiva Barnier: ci hanno risposto confermando l ... (PostGenovaOnline)

Il rapper, ospite all'università LUISS, se l'è presa con il ministro: "Soundreef ha un problema molto grosso, cioè che l'attuale ministro dei Beni culturali, Dario Franceschini, è palesemente in conflitto di interessi con i temi che deve affrontare tra ... (98zeroinfo)

Nel corso della stessa conferenza è intervenuto Francesco Boccia, onorevole del PD, che ha difeso il compagno di partito Franceschini definendolo "un eccellente Ministro dei Beni Culturali". (MondoNewsBlog)

Forse, anziché chiedersi se Fedez abbia sbagliato nell'usare questa o quella espressione, bisognerebbe chiedersi come sia possibile che una società che rivendica in ogni sede il fatto di essere un ente senza scopo di lucro che agisce esclusivamente ... (PostGenovaOnline)

Non si ferma la polemica del rapper Fedez contro Dario Franceschini, accusato di difendere il monopolio della Siae, società che gestisce i diritti d'autore degli artisti ... (Il Fatto Quotidiano)