Can Yaman beato tra le donne sul set di Viola come il mare

Non è un caso, quindi, che Can Yaman abbia scelto proprio la parola “Angeli” perchè sono le tre donne della foto ad occuparsi del look di Can Yaman necessario per interpretare Francesco Demir

Mentre la lavorazione della serie procede, Can Yaman condivide sul suo profilo Instagram alcuni momenti tra foto e video.

Can Yaman ha scritto nel post “Angeli”, taggando le tre donne.

Can Yaman beato tra le donne sul set di Viola come il mare. (361 Magazine)

Su altre fonti

Si accalcano anche vicino all’arenile per assistere alle riprese della serie tv di Canale 5. Infatti, nelle ultime ore Can Yaman è riuscito a stento a farsi largo tra una folla di fan per raggiungere la propria vettura che l’aspettava in strada. (GameGurus)

Il modello e attore turco di origine albanese, stella di tante soap in patria e noto nel nostro Paese per avere avuto una relazione con la conduttrice catanese Diletta Leotta, è in Sicilia dove rimarrà per circa un mese per girare nella borgata marina palermitana di. (GeosNews)

Il 31enne turco assaltato dalle fan siciliane. Rispetto a qualche tempo fa Can Yaman non si è per nulla infastidito. Il protagonista delle soap opera turche si sta godendo la celebrità concedendo selfie alle fan pronte a spintonare per accaparrarsi uno scatto ricordo con il 31enne. (GameGurus)

Can Yaman, la delusione delle sue ammiratrici. È la prima volta che il 32enne non si ferma con le sue ammiratrici e non concede selfie e autografi. Can Yaman, viene assaltato ogni volta che si presenta in un luogo e ogni volta l’attore turco reagisce sorridendo e accettando che si scattino foto, selfie e firmando autografi. (SoloDonna)

Amici di Maria De Filippi cancellato la domenica. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO Can Yaman si sottrae al calore delle fan. (TorreSette)

Can Yaman e una piccola fan: incontro pieno di dolcezza e gentilezza. 10 Ottobre 21 / Scritto da: Sandy Sciuto. Continuano le riprese di Viola come il mare a Palermo, ma intanto Can Yaman trova il tempo per rendere felice una piccola fan palermitana. (361 Magazine)