Wall Street: debutto con il botto per Levi Strauss, in apertura +30% su prezzo IPO

Money.it ECONOMIA

L’azienda di moda, dopo più di trentanni, oggi è tornata in Borsa. Prezzo di apertura al NYSE fissato a 22,22 dollari. La prima transazione LEVI è stata del 30,7% superiore al prezzo IPO di 17 dollari per azione (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Wall Street debole negli scambi mattutini, in attesa degli esiti del direttorio della Federal Reserve e mentre una serie di sviluppi societari, non solo negli Usa, pesano sull'andamento dei listini. (Yahoo Finanza)

(askanews) - Segnali contrastanti sull'andamento dei negoziati commerciali tra Stati Uniti e Cina e l'attesa per le mosse della Federal Reserve hanno pesato sugli indici americani, che hanno chiuso poco mossi. (Yahoo Finanza)

Il brand dei jeans era già stato quotato negli anni '70-'80. (Millionaire il mensile di business più letto)

Levi Strauss festeggia il ritorno in Borsa con un rialzo del 30% all’avvio delle negoziazioni sul New York Stock Exchange. (fashionmagazine.it)

Segui l'andamento di borsa online su Money, il portale finanziario de Il Sole 24 Ore. Notizie in diretta dai principali mercati finanziari mondiali. (Il Sole 24 ORE)

Ieri sera la Fed ha… A circa due ore dalla partenza, il contratto sul Dow Jones scivola dello 0,30%, l’S&P500 cede lo 0,21% e il Nasdaq segna una flessione dello 0,18%. (Finanzaonline.com)