Laporta (Pres. Barcellona): “Inter o Bayern? Vediamo cosa succede. Il Triplete…”

Laporta (Pres. Barcellona): “Inter o Bayern? Vediamo cosa succede. Il Triplete…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

"Guardo sempre il calcio e mi piace. E ancora di più oggi, con la tranquillità di essere già in semifinale, che è la cosa più importante. Voglio anche dire che siamo sulla buona strada per lottare per gli obiettivi che ci siamo prefissati per questa stagione. Non li abbiamo ancora raggiunti. E quello che possiamo dire è che oggi tutto è possibile". "Tutto quello che posso dire è che stiamo lavorando molto bene e siamo molto soddisfatti della dedizione dei giocatori, del talento e del modo magistrale in cui Hansi Flick sta guidando la nostra squadra. (FC Inter 1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervistato nel post gara di Inter Bayern Monaco, Yann Sommer, ha parlato cosi ai microfoni di CBS Golazo: Sommer a CBS: «Bravi a difendere e sfruttare le occasioni che abbiamo avuto! Barcellona? Resta tutto aperto…» Le parole del portiere nerazzurro (InterNews24.com)

L’attaccante del Borussia Dortmund ha annichilito il Barcellona con una tripletta che ha sancito il 3-1 finale nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. Tra i numeri 9 più forti del mondo c’è anche lui. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Tra loro ci sarà anche un attento osservatore come Hansi Flick, allenatore di quel Barcellona che aspetta in semifinale una delle due squadre: "Resterò a casa e mi godrò la partita, non ho preferenze", ha spiegato il tedesco a MovistarPlus, evitando di indicare l'avversario teoricamente più battibile nel prossimo turno. (FC Inter News)

Donnarumma all’Inter: colpo di scena pazzesco, Marotta show

Speriamo ci serva da lezione per i prossimi anni". La tripletta di Serhou Guirassy non è bastata al Borussia Dortmund per passare il turno contro il Barcellona in Champions League. (Sportmediaset)

Inter o Bayern? Starò a casa e mi gusterò la partita. Non ho alcuna preferenza" (FC Inter 1908)

Gianluigi Donnarumma ha scritto un’altra pagina indimenticabile della sua carriera. Nella notte di Champions League, il portiere italiano è stato il vero trascinatore del Paris Saint-Germain, guidandolo con parate prodigiose verso le semifinali. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)