Tutti i Volantini Black Friday: offerte MediaWorld, Unieuro, Euronics, Trony e Expert

Volantino Black Friday Expert. Niente male il Black Friday proposto dal volantino Expert, che promette sconti diretti fino al 29 novembre 2021.

Volantino Black Friday Trony. Il volantino Trony Black Friday è il più longevo tra tutti, visto che le sue offerte saranno attive fino al 1 dicembre 2021

Volantino Black Friday MediaWorld. Il volantino MediaWorld valido fino al 29 novembre 2021 è pieno di ottime promozioni. (Smartworld)

Su altri giornali

Ci siamo, il volantino Black Friday definitivo di Euronics è qui. Un’ottima occasione per risparmiare ancor di più e portarsi a casa uno dei tantissimi prodotti messi in offerta dalla nota catena (Computer Magazine)

invece può essere acquistato alla “modica” cifra di 1299 Euro, con uno sconto del ben 13% rispetto ai 1499 Euro di partenza, che diventano 1199 Euro con il bonus tv rottamazione. Il volantino completo invece può essere visualizzato direttamente attraverso questo indirizzo (Android Italy)

Il black Friday Unieuro rappresenta un’ottima occasione anche per dotarsi di device tecnologici in grado di innalzare il livello di domotica in casa Autore: Redazione. Il black Friday 2021 di Unieuro è tra gli appuntamenti più attesi dell’anno per gli appassionati di tecnologia. (idealista.it/news)

Il Black Friday Expert raddoppia, e dopo il volantino Sorprese Black visto qualche giorno fa (e ancora valido nei punti vendita aderenti) ecco che ne spunta un altro dedicato al “venerdì nero”: l’iniziativa tocca i negozi Expert della piattaforma DGgroup ed è valida dal 22 al 29 novembre 2021. (TuttoTech.net)