Hana Kimura, morta in Giappone la 22enne stella del wrestling: «Vittima di cyberbullismo»

Hana Kimura era figlia d'arte: sua madre, Kyoko Kimura, era stata allo stesso modo una wrestler molto popolare in Giappone.

La notizia è stata confermata dalla Stardom, la federazione per cui lottava: Dramma in Giappone:, giovane stella del wrestling giapponese, è morta a 22 anni.

Tra i volti più popolari della Stardom, aveva preso parte anche alla serie Netflix. Terrace House: Tokyo 2019-2020. . (Leggo.it)

Su altre testate

“Mi spezza il cuore il modo in cui le persone crudeli possono esprimersi sui social media”, ha detto. la campionessa mondiale di Impact Tessa Blanchard. I dubbi sul suicidio sono stati sollevati perché venerdì Kimura aveva pubblicato su Twitter immagini di autolesionismo insieme a messaggi di disperazione: “Non voglio più essere un essere umano”. (L'HuffPost)

Come vi abbiamo riportato all’alba di oggi, Hana Kimura, famosa wrestler giapponese di 22 anni, si è tolta la vita questa notte. L’episodio è parte di un reality Show che si chiama Terrace House: Tokyo e che è possibile vedere anche su Netflix italiano. (Zona Wrestling)

A confermare la notizia del decesso è stata la stessa agenzia della 22enne giapponese, la Stardom Wrestling. A diffondere la notizia del decesso è stata la sua agenzia, Stardom Wrestling con un comunicato pubblicato sul proprio sito. (Yeslife)

Non voglio più essere un essere umano», si leggeva fra l’altro) dai continui attacchi degli hater. Una giovanissima «wrestler» giapponese, la ventiduenne Hana Kimura, è morta in Giappone. (Corriere della Sera)

Dramma in Giappone: Hana Kimura giovane stella del wrestling giapponese, è morta a 22 anni. Tra i volti più popolari della Stardom, aveva preso parte anche alla serie Netflix. (Corriere Adriatico)

Aveva partecipato a Terrace House | CorriereTv. Una giovanissima «wrestler» giapponese, la ventiduenne Hana Kimura, è morta in Giappone. Era popolarissima, anche per aver partecipato al reality show di Netflix, Terrace House, in cui sei sconosciuti condividono un appartamento a Tokyo. (Corriere della Sera)