Arriva il coprifuoco a mezzanotte nella zona gialla

Arriva il coprifuoco a mezzanotte nella zona gialla
TIMgate INTERNO

Ora, in zona bianca in sostanza i cittadini devono rispettare tre regole: indossare la mascherina, mantenere il distanziamento sociale ed evitare gli assembramenti.

elle zone bianche, invece, non ci sono limiti di orario. Come previsto dalla road map del governo sulle riaperture da lunedì 7 giugno, il coprifuoco viene spostato dalle 23 a mezzanotte in tutte le regioni ancora in zona gialla .

Per togliere definitivamente il coprifuoco, le regioni gialle dovranno aspettare di passare in zona bianca (quasi tutte lo faranno entro due settimane), oppure attendere il 21 giugno, giorno in cui il governo ha stabilito l’abolizione del coprifuoco. (TIMgate)

Ne parlano anche altre fonti

Da lunedì 7 giugno nuovo cambiamento per quanto riguarda il coprifuoco: in tutte le Regioni italiane in zona gialla, fra cui anche la Puglia, l'inizio è posticipato alle ore 24, sempre fino alle 5 del mattino. (GiovinazzoViva)

“La nostra difficoltà è reale”, ha spiegato Pica: “Abbiamo chiesto alle istituzioni di poter avere accesso alle scuole di formazione professionale. In un intervento a Radio 24, Pica approfondisce: “Anche per i tassisti ci saranno maggiori introiti. (RomaToday)

Dal 7 giugno, poi, è arrivata l’abolizione del coprifuoco anche per Abruzzo, Liguria, Umbria e Veneto Così da lunedì 7 giugno il coprifuoco sarà in vigore a partire dalla mezzanotte (e non più dalle 23) in zona gialla, mentre è già abolito in zona bianca. (Fanpage.it)

Da oggi il coprifuoco slitta alle 24

CONTINUA A LEGGERE Vediamo ora qual è il calendario delle prossime entrate nella fascia bianca e quali sono i dati attuali dell’incidenza. (Zoom24.it)

leggi anche Zona bianca: regole e differenze con zona gialla. Coprifuoco alle 24 in zona gialla da oggi. Per l’abolizione definitiva del coprifuoco si dovranno aspettare ancora due settimane. Per chi è in giro dopo la mezzanotte, invece, è ancora in vigore la sanzione amministrativa da 400 a 1.000 euro. (Money.it)

Per i piemontesi da oggi slitta di un’ora il coprifuoco, passando dalle 23 alle 24. Da oggi il coprifuoco slitta alle 24, il Piemonte però resta in zona gialla almeno fino a settimana prossima. (La Nuova Periferia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr