Potenza, vinti 100mila euro alla ‘Lotteria degli Scontrini’

Melandro News ECONOMIA

La seconda estrazione della Lotteria degli scontrini, di oggi 8 aprile, premia anche Potenza.

All’esercente invece vanno 20mila euro

Se nell’estrazione di marzo, le vincite non erano scese sotto Roma, questa volta dei 10 scontrini vincenti, tre sono di Potenza, Palermo e Ginosa, in provincia di Taranto.

100mila euro vinti nel capoluogo lucano.

(Melandro News)

Ne parlano anche altre testate

Gli scontrini variano da poco più di 10 euro a 130 euro. Tra i dieci scontrini vincenti, relativi alle spese pagate con moneta elettronica a marzo, uno riguarda un'acquirente di Palermo che ha fatto spesa presentando il codice lotteria nella grande distribuzione organizzata (Gdo). (Giornale di Sicilia)

Sono finalmente stati sorteggiati i codici di aprile per la Lotteria degli Scontrini. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Fortnite, è ancora guerra con Apple: pesante risposta alle accuse. Lotteria degli Scontrini, i vincitori di aprile. (Inews24)

Possono partecipare tutti i maggiorenni residenti in Italia che posseggano il “codice lotteria” da mostrare all’esercente al momento di ogni acquisto cashless. La lotteria degli scontrini, tutto quello che c'è da sapere: quando parte, come funziona e come si ottengono i premi milionari. (Il Messaggero Veneto)