Un Posto al Sole, anticipazioni dal 24 al 30 luglio 2021: momento complicato a Palazzo Palladini

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 24 al 30 luglio 2021: momento complicato a Palazzo Palladini
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

L’esito non sembra essere affatto scontato.

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 24 al 30 luglio 2021. Situazione piuttosto complicata anche per Silvia, che cerca di fare chiarezza nei suoi sentimenti.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 24 al 30 luglio 2021 ci svelano che Filippo fatica a ritrovare un po’ di serenità, mentre Serena prende coscienza del fatto che lui non sarà più presente nella vita sua e in quella della figlia Irene. (SuperGuidaTV)

Se ne è parlato anche su altri media

Filippo Sartori, nella puntata oggi Un Posto al Sole, non se la sente più di stare in casa con Serena e Irene. Michele felice ma Silvia è turbata. Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Michele riceve una bella notizia in merito al suo libro. (Tvpertutti)

Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 21 luglio: Serena in grande difficoltà con Filippo. Anticipazioni “Un Posto al Sole”, puntata del 21 luglio 2021. Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 marzo: Filippo e Serena si separano. (SoloDonna)

Un posto al sole anticipazioni: rivedremo ADELE e BEATRICE

Uno dei personaggi più amati della soap ha preso una decisione importante. Un posto al sole continua ad arricchirsi di sorprese e colpi di scena. Le vicende delle famiglie della soap opera più amata dagli italiani continuano ad intrecciarsi, lasciando i fan sempre più sulle spine. (instaNews)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Staremo a vedere…. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr