Il sindaco di Lugano: “Il Pride? Lo ospitiamo perché siamo una città aperta”

Gay.it ESTERI

C'è Lega e Lega: mentre in Lombardia il Pride viene nuovamente osteggiato, a Lugano i cugini svizzeri accolgono il loro primo corteo. (Gay.it)

Su altre testate

Genova - Questa mattina, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi, i sindaci del Comune di Genova Marco Bucci e della Città di Lugano Marco Borradori hanno sottoscritto un Patto di collaborazione tra le due municipalità alla presenza degli ambasciatori della Repubblica Italiana in Svizzera… (Genova Post)

Firma dell'accordo di collaborazione, a Palazzo Tursi, con le rappresentanze diplomatiche tra i sindaci Bucci e Borradori (LaVoceDiGenova.it)

Quest’anno, per la sua 15esima edizione, il Mello e i Melloblocchisti andranno in tour, scavalcheranno le Alpi per approdare a… (Montagna.tv)

Non solo infrastrutture e portualità nella volontà di lavorare insieme da parte delle due amministrazioni (Bizjournal.it - Liguria)

Non si parla di frontalieri o segreto bancario, ma di collaborazione tra città: Lugano, terra di lago, e Genova, porto di mare. Dal lago al mare: patto di collaborazione tra Genova e Lugano Andrea Bambace 17 aprile 2018 - 16:40 Una firma tra l’Italia e la Svizzera. (Espansione TV)