News Amici Speciali, che succedeva dietro quinte: Ferilli, Gaia e Giordana

Gossip e TV Gossip e TV (Cultura e spettacolo)

Tra i tanti si sente parlare ad esempio Alberto Urso, come sapete Campione della seconda puntata: “Sono tanto felice – queste le parole del lirico –, è andata benissimo, sono tanto contento, soprattutto per gli obiettivi raggiunti.

Ne parlano anche altre testate

E la puntata del programma andata in onda venerdì 22 maggio è stata seguita da 3.042.000 telespettatori con il 16.12% di share. Se la prima puntata aveva registrato ascolti soddisfacenti, nella seconda puntata il pubblico ha risposto nello stesso modo. (Caffeina Magazine)

Sabrina Ferilli e Stash, il cantante vuota il sacco Maria De Filippi prova a non ridere ma non ci riesce. (Caffeina Magazine)

Infine, dopo la prima puntata in cui era sembrata malinconica e giù di corda, creando un certo allarmismo sui social, Giordana Angi torna a sorridere. È evidente il piccolo cambio di rotta del programma, ma calano gli ascolti rispetto alla prima puntata (3.875.000 spettatori pari al 18.80% di share). (Il Fatto Quotidiano)

E voi avete seguito la puntata di ieri di Amici Speciali? Si è conclusa ieri sera la seconda puntata di Amici Speciali, la nuova versione del talent di Maria De Filippi che sta intrattenendo i venerdì del pubblico a casa con le esibizioni di alcuni degli ex allievi della Scuola più famosa d’Italia e non. (Isa e Chia)

Poco dopo nella diretta di Amici Speciali anche Gaia Gozzi vive un momento difficile. A quanto pare la De Filippi ci ha preso gusto, perché lo scherzo alla Ferilli non è l’unico della serata. (DiLei)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (cosmopolitan.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr