Strage TK, prima notte in carcere | Pucci: i parenti mi dissero "lei non c'entra niente"

TuttOggi INTERNO

I quattro italiani da ieri agli arresti, mandato europeo per i due manager tedeschi di ThyssenKrupp. La lettera del ternano. Sara Fratepietro - 15 maggio 2016 - 0 Commenti. Hanno passato la loro prima notte in carcere i quattro manager italiani di ... (TuttOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rogo Thyssen, prima notte in carcere per due ex dirigenti. Marco Pucci: “Non ho ucciso”. (Umbria Journal il sito degli umbri)

“Dalla carta al web A/R. A questi interrogativi Giuseppe Riva darà risposta in rapporto alle strutture educative e al loro ruolo per la formazione e guida dei nativi digitali. (Prima Pagina News )

Nei prossimi mesi si terrà un'udienza in cui verrà stabiilito quanto relamente i due dirigenti dovranno scontare per la strage in fabbrica. (La Repubblica)

Sommario: Il clan della Noce voleva i soldi dalla produzione di "Il segreto dell'acqua". (Nuovo Sud)

Arrivano le prime nove condanne nel processo in abbreviato per alcuni degli imputati di Don’t Touch. Queste le altre pene inflitte: 9 anni a Salvatore Travali... (Latina24ore.it)

La procura generale di Torino ha emesso stamane gli ordini di carcerazione per i quattro italiani condannati per la morte dei sette operai della Thyssenkrupp, per i quali ieri sera la Corte di Cassazione ha confermato la sentenza emessa dalla Corte d ... (Velvet News Italia)