Dossena arrabbiatissimo: “Gli inesperti sembravamo noi, non loro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Elisa Fiorini La Spal perde 2-1 in casa del Milan Futuro. Una sconfitta amara, che smorza gli entusiasmi dopo due vittorie consecutive della truppa di Dossena. L’allenatore, affranto, ha commentato la partita, soffermandosi sulla troppa leggerezza mostrata dai suoi ragazzi nelle situazioni chiave del match. Ingenuità: potrebbe riassumersi così la partita dei biancazzurri. Una beffa doppia, per così dire, dato che “le occasioni più nitide le abbiamo create noi. (Estense.com)
Ne parlano anche altri media
Primi tre punti per il Milan Futuro: la classifica del girone B di Serie C aggiornata (Milan News)
Si gioca sotto una pioggia battente, davanti agli occhi dello stato maggiore del Milan, da Ibrahimovic a Fonseca passando per Moncada. Primo tempo da sbadigli, poi i biancazzurri sciupano una ghiotta occasione con D’Orazio e finiscono ko sotto i colpi di Hodzic e Traorè dopo il pareggio momentaneo di Arena. (Quotidiano Sportivo)
Dopo la prima storica vittoria del Milan Futuro in Serie C, Mattia Liberali esprime la sua gioia pubblicando una foto sui social Redazione 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 19:46) (Pianeta Milan)
IL COMUNICATO – Ci voleva Solbiate Arno, ci voleva la dirigenza (Ibrahimović, Moncada, D’Ottavio, Kirovski e Vergine; presente anche Fonseca e lo staff): semplicemente bastava aspettare la serata opportuna, nella quale la prestazione combaciava con gli episodi. (Milan News 24)
Il Milan Futuro ha vinto la sua prima storica partita in Serie C. Nel pomeriggio di Solbiate Arno la formazione di Daniele Bonera ha infatti battuto la SPAL grazie alle reti di Hodzic e Chaka Traoré. Queste le parole dell'esterno: Stefania Palminteri Redattore 27 settembre - 10:58 (Il Milanista)
Nelle prime 5 giornate della Serie C 2024/2025 il Milan Futuro non era stato in grado di vincere: 3 sconfitte e 2 pareggio il bilancio. Solo un gol segnato, su calcio di rigore. Contro la SPAL giovedì sera c’era un test molto importante e l’Under 23 rossonera è stata in grado di superarlo, vincendo 2-1 e ottenendo così la sua prima storica vittoria in campionato. (MilanLive.it)