Nicolò Zaniolo, l'ex Sara Scaperrotta incinta si sfoga: "Cosa mi ha fatto dopo avermi lasciata". Imbarazzante

Nicolò Zaniolo, l'ex Sara Scaperrotta incinta si sfoga: Cosa mi ha fatto dopo avermi lasciata. Imbarazzante
Più informazioni:
Liberoquotidiano.it SPORT

Non ho mai parlato della mia vita privata, perché come tale ho sempre cercato di proteggere me e il mio bambino

19 luglio 2021 a. a. a. Si torna a parlare dei guai di cuore di Nicolò Zaniolo, il 21enne centrocampista della Roma dalla vita sentimentale turbolenta.

Sono giunta al termine del mio percorso di gravidanza, consapevole che questo sarà il principio del viaggio più bello, emozionante, serio e impegnativo della mia vita. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ora però vuole tornare e vuole dare una mano a Mou e alla Roma Prima del doppio stop, Zaniolo aveva le gambe di una Ferrari su un busto Mercedes. (TUTTO mercato WEB)

Non un filo di grasso però: si tratta di un aumento della massa magra, che rende il gioiellino giallorosso più robusto soprattutto nella parte superiore del corpo. Prima del doppio infortunio, Zaniolo presentava un certo squilibrio tra la muscolatura degli arti inferiori e quella del busto e delle braccia. (LAROMA24)

Continua il lavoro dei calciatori della Roma sui campi di Trigoria. Fra i più motivati c'è sicuramente Nicolò Zaniolo, che punta a riprendersi tutto il tempo perso a causa del grave infortunio al ginocchio. (LAROMA24)

Chi è Sara Scaperrotta, l’ex di Zaniolo e presto madre di un bambino

. Italia, lista pre-convocati Nazionale Europei/ Elenco nomi: El Shaarawy e Zaniolo no Zaniolo: "Credo in Dio, darei un ginocchio per gli Europei"/ "Vorrei Ibra alla Roma". Sara Scaperrotta: “Zaniolo? (Il Sussidiario.net)

Fonte Foto: Fonte Foto: https://www.instagram.com/sarascape/?hl=it. Sara Scaperrotta: lo sfogo contro Zaniolo a pochi giorni dal parto. Mancano pochi giorni alla nascita del piccolo Tommaso, primogenito di Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta. (Donna Glamour)

Chi è Sara Scaperrotta: età, Instagram, studi e carriera. Nata nel 1998 a Roma, Sarà Scaperrotta ha 23 anni. Sara Scaperrotta è la ex fidanzata di Nicolò Zaniolo, giovane e talentuoso calciatore della Roma. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr