Nicolò Zaniolo, l'ex Sara Scaperrotta incinta si sfoga: "Cosa mi ha fatto dopo avermi lasciata". Imbarazzante

Liberoquotidiano.it SPORT

Non ho mai parlato della mia vita privata, perché come tale ho sempre cercato di proteggere me e il mio bambino

19 luglio 2021 a. a. a. Si torna a parlare dei guai di cuore di Nicolò Zaniolo, il 21enne centrocampista della Roma dalla vita sentimentale turbolenta.

Sono giunta al termine del mio percorso di gravidanza, consapevole che questo sarà il principio del viaggio più bello, emozionante, serio e impegnativo della mia vita. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ma per chiudere non usa mezzi termini: "Spero che voglia emanciparsi e godere delle gioie di padre" ovvero di smettere di comportarsi in maniera infantile A vergare quello che appare un ultimo disperato appello è Sara Scaperrotta, sua ex fidanzata incinta al nono mese e quindi prossima al parto. (Tiscali.it)

Le foto di Patrick Wack avevano causato delle reazioni nei social media e sulla stampa cinese. (HelpMeTech)

La storia, vera o presunta comunque molto social, con Madalina Ghenea, quella ancora più social con Chiara Nasti Sara Scaperrotta è la ex fidanzata di Nicolò Zaniolo, giovane e talentuoso calciatore della Roma (L'Occhio)

Per questo motivo ho tentato a più riprese di coinvolgerlo senza avere successo, ogni mio tentativo di contatto è stato vano, bloccano persino i canali social e whatsapp”. Le reazioni social alle affermazioni di Sara, ex di Zaniolo. (Virgilio Sport)

Fonte Foto: Fonte Foto: https://www.instagram.com/sarascape/?hl=it. Sara Scaperrotta: lo sfogo contro Zaniolo a pochi giorni dal parto. Mancano pochi giorni alla nascita del piccolo Tommaso, primogenito di Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta. (Donna Glamour)

Le date in ballo erano il 7 giugno e appunto il 22 luglio, giorno con cui è datato il primo documento storico riconducibile alla società. In quella data, Alba Roma, Roman e Fortitudo Pro Roma decisero per fondersi in un’unica realtà (Calcio In Pillole)