Addio a Roberto Compagno, CEO Slowear

Pambianconews ECONOMIA

“Roberto – si legge nella nota inviata dall’azienda – è stato industriale puro, produttore e licenziatario, wholesaler e retailer.

Addio a Roberto Compagno, CEO Slowear 16 Settembre 2021 di Redazione. Si è spento ieri a 62 anni Roberto Compagno, presidente e CEO dell’azienda veneziana Slowear.

Sono oltre 30 negozi i negozi presenti nelle principali capitali dello shopping del mondo tra cui Milano, Londra, Parigi, New York, Tokyo e Seul, oltre ai principali grandi magazzini internazionali

Nel 2003, Compagno ha lanciato il progetto Slowear, anticipando i concetti di moda durevole nel pieno boom del fenomeno fast fashion. (Pambianconews)

Ne parlano anche altre fonti

Compagno aveva avviato il progetto Slowear nel 2003, dopo l’esperienza con il fratello Marzio alla Incotex, brand di pantaloni che aveva contribuito a far crescere. Se ne è andato a 62 anni Roberto Compagno, presidente e ceo dell’azienda Slowear. (fashionmagazine.it)

Aveva 62 anni, a darne la notizia una nota dell’azienda veneziana. VENEZIA. Se ne è andato Roberto Compagno, 62 anni, presidente e ceo dell'azienda veneziana Slowear. (la Nuova di Venezia)

A dare comunicazione della sua improvvisa scomparsa è stata. – Lutto nel mondo dell’imprenditoria veneziana: è mancato Roberto Compagno presidente e ceo di Slowear e titolare con il fratello Marzio della Incotex l’azienda leader nella produzione di pantaloni, tra le eccellenze dell’imprenditoria mirese. (ilgazzettino.it)

Si è spento all’età di 62 anni Roberto Compagno, presidente e CEO di Slowear. Slowear comprende infatti i brand Glanshirt per le camicie, Zanone per la maglieria, Montedoro per i capi spalla e ovviamente Incotex per i pantaloni. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr