EuroLeague - Lo Zalgiris chiede ai tifosi dell'Olimpia di non andare in Lituania

Pianetabasket.com SPORT

La partita di EuroLeague Basketball tra Zalgiris Kaunas e Olimpia Milano, in programma per il 28 febbraio, non sarà rinviata.

Gara che ricordiamo essere in sold out ormai da tempo.

Tuttavia lo Zalgiris ha chiesto espressamente ai tifosi dell'Olimpia Milano, e in modo particolare a coloro che risiedono nelle zone dove il coronavirus ha avuto la sua maggiore diffusione, di non viaggiare in Lituania per la gara. (Pianetabasket.com)

Su altre testate

Nonostante i casi di coronavirus registrati in Lombardia, la partita tra Zalgiris Kaunas e AX Armani Exchange Milano sarà regolarmente disputata venerdì 28 febbraio alla Zalgirio Arena di Kaunas e aperta al pubblico. (Eurosport.it)

Sarà possibile seguirlo in diretta streaming su Eurosport Player. Si tratte dell’Olimpia Milano, impegnata in campo internazionale, in Eurolega, contro lo Zalgiris Kaunas nella giornata numero 27 della massima manifestazione continentale. (OA Sport)

A questo punto però l'Olimpia si blocca nuovamente e incassa un parziale di 12-2 che la manda negli spogliatoi sotto 53-44. (Sky Sport)

Per l’Olimpia è stato il terzo ko consecutivo: ora la top 8 è seriamente a rischio. La squadra di Messina non può fallire dopo il sorprendente ko interno contro il Khimki che ha fatto scivolare l’Armani in undicesima posizione nel torneo europeo. (Sportface.it)

Questo quanto dichiarato da Messina: “Sarà una partita molto dura contro un ottimo avversario. A riportare una frase che si preannuncia già in qualche modo iconica, in un senso o nell’altro, del più celebrato degli allenatori italiani nel basket moderno è il giornalista lituano Donatas Urbonas. (Eurosport.it)

Basket, Eurolega 2019/2020: Olimpia Milano sconfitta all’overtime dallo Zalgiris Kaunas. by Lorenzo Ercoli. Kaleb Tarczewski, Olimpia Milano 2018-2019 - Foto BC Khimki Moscow official FB profile. Dall’altra parte pronta la replica di Walkup, ma nel giro di tre minuti l’Olimpia è rincollata a -2 (60-58). (Sportface.it)