Inter, cambiano attaccanti dietro ai big? La situazione in casa nerazzurra

Inter-News SPORT

L’Inter potrebbe dover sostituire gli attaccanti alle spalle di Romelu Lukaku e Lautaro Martinez: gli eventuali nomi in entrata.

TITOLARISSIMI – Secondo quanto riportato da Marco Demicheli negli studi di “Sky Sport 24”, non dovrebbero andare via gli attaccanti titolatissimi dell’Inter.

Fonte: Sky Sport 24 – Marco Demicheli

Magari con un attaccante più rapido, come Keita, o con una punta più fisica, come Caicedo (ma ad oggi non risulta come trattativa in piedi). (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come scrive Tuttosport , i partenopei, qualora dovesse partire l’ex Milan e Atalanta, ci proverebbero per Felipe Caicedo (Calciomercato.com)

MERCATO NAPOLI PETAGNA. – Spiega “Il Corriere dello Sport“: “L’Inter vuole Andrea Petagna. Già nelle scorse settimane vi sarebbero stati dei sondaggi di alcuni club, tra cui il Torino. (Europa Calcio)

Ripeto, se l’è meritato, ha fatto sempre bene, ha fatto bene in Champions e per lui è una grande chance, ma lo sa e sa anche quello che deve fare. Giuseppe Riso, agente di diversi calciatori, tra i quali anche Andrea Petagna, attuale centravanti del Napoli, nel corso della sua intervista a Tuttomercaoweb. (AreaNapoli.it)

Nelle prossime settimane di mercato potrebbe cambiare il reparto offensivo dell’Inter. Secondo Marco Demicheli per “Sky Sport” l’Inter segue attentamente anche Felipe Caicedo, che vuole lasciare la Lazio e ritroverebbe molto volentieri Simone Inzaghi a Milano. (Inter-News)

L’Inter potrebbe fare dei cambiamenti anche nel reparto offensivo. Lo sguardo della società si è quindi rivolto sul reparto offensivo. (Inter-News)

Sull’ecuadoregno avrebbe messo gli occhi il Napoli: può essere il sostituto di Petagna. Visto il suo contratto in scadenza nel 2022, l’ecuadoregno potrebbe partire e salutare la Lazio. (Lazio News 24)