Sanremo 2025, Alessia Marcuzzi e Malgioglio verso il Festival. Atteso l’annuncio di Conti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca poco meno di un mese alla prima serata del Festival di Sanremo e le indiscrezioni che circolano sul cast televisivo sono sempre più incandescenti. L'annuncio ufficiale di Carlo Conti dovrebbe arrivare all'inizio della settimana del 13 gennaio, ma alcuni nomi sembrano essere ormai certi e pronti da rendere ufficiali a stretto giro d'ore. Uno di questi è quello di Alessia Marcuzzi, che aveva anticipato qualcosa sulle colonne di Corriere della Sera, mentre il conduttore e direttore artistico si è mostrato più abbottonato che mai. (DiLei)
Ne parlano anche altri giornali
Chi sarà il vincitore del Festival di Sanremo 2025? Il debutto della 75ª edizione del celebre concorso musicale italiano si avvicina, con l'inizio delle esibizioni sul palco del Teatro Ariston fissato per l'11 febbraio. (leggo.it)
Si tratta di Matilde Gioli, che nella fiction Doc nelle tue mani, è stata la fidanzata di Luca Argentero. Il nuovo nome in lizza Ma spunta un nuovo nome, una "rivale" in più. (ilmessaggero.it)
Nella lista dei nomi, probabilmente in trattativa con la Rai, proposti dal conduttore e direttore artistico Carlo Conti vi sono, per quanto riguarda i co-conduttori, Mahmood, Geppi Cucciari, Katia Follesa, Jovanotti, Serena Rossi e Serena Autieri. (Internapoli)
Una cosa seria. E il suo “le faremo sapere” durerà meno del previsto perché a inizio settimana Carlo Conti farà la sua apparizione per annunciare i nomi dei suoi “co-co”, per dirla alla Fiorello. (Il Fatto Quotidiano)
Il Festival di Sanremo 2025 si avvicina e, come ogni anno, le speculazioni sui nomi dei co-conduttori e degli ospiti si moltiplicano. Carlo Conti, alla guida della manifestazione, sta preparando un’edizione che si preannuncia ricca di sorprese, mescolando volti noti e nuove scommesse. (Radio 105)
Le prime dichiarazioni della cantante sulla partecipazione a Sanremo 2025. Giorgia racconta il suo ritorno al Festival con “La cura per me” (Recensiamo Musica)