Centrodestra, Meloni furiosa: "Voglio capire se c'è chi lavora per favorire altre alleanze"

Centrodestra, Meloni furiosa: Voglio capire se c'è chi lavora per favorire altre alleanze
La Repubblica INTERNO

Centrodestra, Meloni furiosa: "Voglio capire se c'è chi lavora per favorire altre alleanze" di Emanuele Lauria. Giorgia Meloni (ansa). La leader di Fratelli d'Italia incassa il passaggio al partito dell'ex senatore forzista Lucio Malan, ma allarga lo strappo dentro alla coalizione

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Vale la pena ricordare che il green pass in Europa nasceva per favorire la circolazione delle persone, quindi il turismo «Green Pass come in Francia? (Open)

Giorgia Meloni contro Salvini e Berlusconi: "Strategia per creare una nuova alleanza?" 19 luglio 2021. Un pesante sospetto su Matteo Salvini e Silvio Berlusconi, un attacco politico diretto. (LiberoQuotidiano.it)

Abbiamo selezionato i profili migliori, anche prendendoci un po’ di tempo in più quando è servito». Cambiare idea o sfidarsi significa far vincere o dare un vantaggio oggettivo alla sinistra» (Corriere della Calabria)

Sondaggi politici: Fratelli d'Italia primo partito, crescono Pd e M5S

Primo partito il Pd (30,5%), poi Lega (21,5%), FDI (11%) e Movimento 5 Stelle (8,5%). Numeri bassi rispetto al panorama nazionale vengono dati invece a Fratelli d’italia (11%), mentre ne esce bene Forza Italia (8%). (Pensioni Per Tutti)

Lo ha detto il presidente di Fdi, Giorgia Meloni, ai giornalisti a margine di un incontro del partito a Napoli per la presentazione del suo libro «Io sono Giorgia». Pubblicità. Lo ha detto il presidente di Fdi, Giorgia Meloni, ai giornalisti a margine di un incontro del partito a Napoli per la presentazione del suo libro «Io sono Giorgia». (La Sicilia)

Fratelli d'Italia perde lo 0,3% ma la formazione di Giorgia Meloni, con il 20,5%, si conferma primo partito davanti alla Lega di Matteo Salvini, che cede lo 0,1% e ora vale il 20,1%. Netto il passo avanti del M5S, che passa dal 14,4% al 15,2%. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr