L’uragano Matthew si abbatte sulla Florida ma si indebolisce a categoria 3

La Stampa ESTERI

L’uragano Matthew ha risalito la costa della Florida durante la notte, colpendola con i suoi venti a 200 chilometri orari e la pioggia. Nella prima parte della serata, però, l’occhio del ciclone non ha toccato terra, tenendosi sul mare parallelo alla costa. Inoltre Matthew si è indebolito passando da categoria 4 a categoria 3.... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Uragano Matthew, la reporter in diretta sta per essere trascinata via: ''Devo aggrapparmi al muro'' (La Repubblica)

L'uragano Matthew continua la sua strada, lasciandosi dietro distruzione e morte. di Appello del presidente Obama in vista dell'arrivo delle tempesta sulle coste. (Il Gazzettino)

Miami (Florida) - L'uragano Matthew, che con le sue piogge torrenziali e burrasche comincia già a far sentire i primi effetti sulle coste orientali della Florida, si è leggermente indebolito, ma rimane "estremamente pericoloso". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Luca Beltrami, 25 anni, nato e cresciuto ad Alessandria da ... (Radiogold)

Oltre 10 mila gli sfollati ad Haiti, gravi ... (La Stampa)

Matthew arriva in Florida due milioni di persone evacuate negli USA per il potente uragano. Massima allerta in Florida per l'arrivo dell'uragano Matthew, con già due milioni di persone evacuate dalle coste degli USA. (Centro Meteo Italiano)