“L’Iran non poteva rimanere inerte di fronte alle azioni di Israele”. L’analisi dell’attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non sappiamo quanto potrà durare l’azione iraniana, potrebbe essere intensa ma breve come in passato. Quel che è certo è che più che un atto di forza sembrerebbe un gesto dettato dalla frustrazione per i continui manrovesci subiti recentemente e per il malcontento che inizia a serpeggiare sempre più insistentemente all’interno del Paese". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Dopo attese, tensioni e prodromi di vario genere l'operazione di terra tanto annunciata delle forze israeliane è cominciata. Erano da poco passate le 01.00 (ora italiana) quando due funzionari statunitensi hanno dichiarato a Nbc News che l'operazione sembra aver avuto inizio. (il Giornale)
Ynet scrive di almeno 102 missili per la prima ondata. Pioggia di missili iraniani su Tel Aviv. (Teleborsa)
Buongiorno. (Corriere della Sera)
Gli attacchi dell'Iran su Israele, le esplosioni e gli effetti L'Iran ha sferrato un attacco con decine di missili indirizzati verso le principali città israeliane. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
ROMA (ITALPRESS) – Alla luce dell’aggravarsi della crisi in Medio Oriente, il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha convocato d’urgenza un vertice a Palazzo Chigi per discutere la situazione e valutare le misure necessarie. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Alla luce dell'aggravarsi della crisi in Medio Oriente, il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha convocato d'urgenza un vertice a Palazzo Chigi per discutere la situazione e valutare le misure necessarie. (La Provincia di Cremona e Crema)