CEO di Binance: Bitcoin è meno volatile di azioni come Apple e Tesla

CEO di Binance: Bitcoin è meno volatile di azioni come Apple e Tesla
Cointelegraph Italia ECONOMIA

Quest'oggi il mercato crypto ha assistito a guadagni notevoli, con la capitalizzazione totale aumentata del 3,4% nelle ultime 24 ore

Tuttavia, le cifre del portale di ricerca AlphaQuery indicano che i prezzi delle azioni di Tesla e Apple hanno una volatilità a 60 giorni di gran lunga inferiore nello stesso periodo.

I dati di Woobull mostrano che la volatilità a 60 giorni di Bitcoin è in calo costante dall’inizio del 2021. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Bitcoin (BTC) inizia la nuova settimana sfidando massimi storici familiari ma significativi, superando i 58.000$ nelle prime ore di lunedì. Appena una settimana dopo essersi ripreso dalla correzione verso i 46.000$, ora il prezzo di BTC sta mantenendo gli ulteriori guadagni della scorsa settimana. (Cointelegraph Italia)

È bastato un solo anno: Rekt Capital suggerisce che, sebbene quasi inimmaginabile, la stessa cosa potrebbe accadere entro la fine del 2021. Questo livello è stato toccato verso la fine del 2013, e come nuova base ha lanciato il market cap verso un picco più in alto del 27.623%. (Cointelegraph Italia)

Il valore quotidiano di Bitcoin si aggira intorno ai 58.000$ e sembra stia tornando in crescita Gli investitori di tutto il mondo guardano con attenzione le dinamiche che avvengono con i valori delle criptovalute. (kronic)

Dan Held, Kraken: la bull run di Bitcoin stavolta è diversa

Il Bitcoin continua a riportare invece una certa debolezza, ben lontano dai record oltre $64.000 testati alla metà di aprile, viaggiando attorno a $57.366 La capitalizzazione di mercato dell’Ethereum sale a $364 miliardi, superando quella di Bank of America, così come di Disney e di Nestlè. (Finanzaonline.com)

Nella fattispecie è stato creato un bond di durata biennale che Societe Generale, Santander e Goldman Sachs avranno la possibilità di gestire Si tratta di un bond annunciato a fine aprile, alla cui notizia sono schizzati gli investimenti sulla seconda criptovaluta di maggior capitalizzazione al mondo. (Punto Informatico)

“Tutti predicono che ci sarà lo stesso calo dell’80% dell’ultima bull run, io penso che forse può succedere ma ci sono un sacco di cose che sono differenti in questo ciclo” Le previsioni sul prezzo di Bitcoin secondo il Growth lead di Kraken. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr