Fedele: “Napoli male con la Sampdoria. Scudetto, impossibile. Se vince pronto a fare una cosa…”

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Se il Napoli vince lo Scudetto mi tingo i capelli di azzurro

Fedele: “Napoli, scordati lo scudetto”. Secondo l’ex dirigente il Napoli non ha alcune possibilità di competere per il titolo finale.

Nell’analisi post Juve ho detto che il Napoli – sempre criticato nella personalità – ha fatto una partita di grande orgoglio e determinazione.

Enrico Fedele parla del Napoli e critica la prestazione della squadra con la Sampdoria: “Fatto poco. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Quello di Julián Álvarez, attaccante classe 2000 e capocannoniere del campionato, è uno dei nomi più caldi in Sudamerica. E su di lui, a quanto pare, ci sarebbero anche le attenzioni del Napoli, sempre sensibile ai calciatori che arrivano da quella parte del mondo. (ilmattino.it)

Hidalgo ha detto di aver già escluso gli interessi delle squadre di Premier League russe, ucraine o di metà classifica e che sarà il giocatore a decidere la prossima destinazione A sorpresa, rivela il principale quotidiano argentino 'Olé', sono Atalanta, Napoli e Nizza i club che hanno avanzato proposte per l'attaccante del River Plate Julian Alvarez. (Tutto Napoli)

Il Napoli ritiene Alvarez il profilo ideale per sostituire Insigne a luglio ma prima vanno reperite le risorse per cercare di superare la folta concorrenza“ Julian Alvarez obiettivo di calciomercato del Napoli, il giocatore piace a tante squadre in Europa ma Giuntoli lo sta seguendo. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

L'ex calciatore Juan Sebastian Veron ha parlato di un giocatore sulla bocca di molti club europei, Julian Alvarez. Durante la sua intervista a Il Corriere dello Sport, l'ex calciatore Juan Sebastian Veron, ha parlato anche delle qualità di un calciatore sulla bocca di molte squadre europee, tra cui la Fiorentina, Julian Alvarez: (Viola News)

La società viola, di cui direttore sportivo è Nicolás Burdisso, è stata quella che è uscita dalle trattative perché non hanno i soldi per pagare la clausola di 25 milioni. (Labaro Viola)

Juan Sebastian Veron lo consiglia alle big di Serie A. Julian Alvarez è un attaccante che sta esplodendo nel massimo campionato argentino con il River Plate. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr