Verona, Juric: "Genoa? Sarà partita seria. Con Pazzini l'unico errore"

Tuttosport SPORT

Siamo andati in crescendo, era importante diventare competitivi, non volevo si ripetesse quello che era successo negli ultimi anni.

omani il Verona di Ivan Juric sarà in parte arbitro del destino di due squadre: i gialloblù affrontano il Genoa in trasferta, col Grifone in cerca della vittoria per frustrare le speranze di salvezza del Lecce, impegnato col Parma.

Tanti giocatori hanno avuto un miglioramento esponenziale col tecnico di Spalato: "Su Silvestri c'è il merito del preparatore dei portieri. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Clicca per la conferenza stampa integrale! Juric a tutto mercato: "Ne servono 15 tra riscatti e nuovi. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Verona, Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa. Più o meno dobbiamo prenderne una quindicina, ma in quei quindici ci sono giocatori che vogliamo riconfermare, giocatori che erano in prestito e che sanno come muoversi all’interno della squadra. (alfredopedulla.com)

Guardava al di là del cancello di Pegli per cercare di intravvedere il futuro. E fuori, un bambino attende cercando di intravedere il suo futuro. (Sky Sport)

Penso che abbiamo fatto davvero molto bene, perdendo punti nei minuti finali in molte occasioni, ma la prestazione c'è sempre stata. Alla vigilia della trasferta in Liguria, contro la sua ex squadra, Ivan Juric in conferenza stampa assicura che la sua squadra onorerà l'impegno: "Pretendo che i ragazzi facciano una partita seria, interpretata nel modo giusto, sempre con la massima attenzione. (Udinese Blog)

"Pessina deve rimanere,. Mandzukic non interessa". "L'ultima partita col Genoa? Deve per forza rimanere, per noi è davvero importante, lo vorrei ancora qui, così come Gunter. (TgGialloblu)

Il tecnico del Verona ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida contro il Genoa. Queste alcune parole di Ivan Juric in conferenza stampa stamani: “Quello post-Covid è un calcio diverso, non mi piace. (Fiorentina.it)