Verona, Juric: "Genoa? Sarà partita seria. Con Pazzini l'unico errore"

Verona, Juric: Genoa? Sarà partita seria. Con Pazzini l'unico errore
Tuttosport Tuttosport (Sport)

Siamo andati in crescendo, era importante diventare competitivi, non volevo si ripetesse quello che era successo negli ultimi anni.

omani il Verona di Ivan Juric sarà in parte arbitro del destino di due squadre: i gialloblù affrontano il Genoa in trasferta, col Grifone in cerca della vittoria per frustrare le speranze di salvezza del Lecce, impegnato col Parma

Ne parlano anche altre fonti

La Fiorentina ha da poco comunicato che Mister Giuseppe Iachini rimarrà alla guida tecnica della Prima Squadra gigliata anche per la stagione 2020/21. La redazione di FirenzeViola.it ha deciso di lanciare un sondaggio per capire cosa ne pensano i tifosi della conferma. (Firenze Viola)

Purtroppo, la retrocessione in Serie B venne sancita con il piazzamento degli scaligeri al 16° posto a quota 25 punti. 0-1, fu anche il punteggio dell’ultima vittoria gialloblù al “Ferraris” che avvenne il 3 dicembre 1989, merito del gol di Bertozzi al 18’. (TgGialloblu)

Guardava al di là del cancello di Pegli per cercare di intravvedere il futuro. E fuori, un bambino attende cercando di intravedere il suo futuro. (Sky Sport)

Dopo di quelli ne devi mettere altri dieci". Notizie Calcio - Focus sul mercato dell'Hellas Verona nella conferenza stampa di presentazione al match contro il Genoa. (CalcioNapoli24)

"Come Nicola col Crotone", scrive il quotidiano, che ricorda il miracolo sportivo che riuscì all'attuale tecnico rossoblù quando era alla guida dei calabresi. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo creare una base con i giocatori confermati, e poi cercare altri giocatori. Riparto da Faraoni, Pessina e Gunter”. “Più o meno dobbiamo prenderne una quindicina, ma in quei quindici ci sono giocatori che vogliamo riconfermare, giocatori che erano in prestito e che sanno come muoversi all’interno della squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr