F1, in Canada Verstappen al top, ma la Ferrari non molla

Tuttosport SPORT

Verstappen domina in Canada ed è lui il top assoluto del GP.

Bocciati, invece, Haas, AlphaTauri e McLaren.

Siete d’accordo con noi?

Molto bene anche Sainz, che firma la miglior gara della stagione e Hamilton che artiglia un podio che, per come si è messo il campionato, vale una vittoria.

(Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

E quando dice che la Ferrari aveva più passo della Red Bull, lo dice quasi con orgoglio, forse per rimarcare la sua, di prestazione. Il modo migliore per celebrare il traguardo dei 150 GP in carriera. (Autosprint.it)

Verstappen e Hamilton, però, non erano soli visto che c'era anche Carlos Sainz presente. Ad un certo punto l'audio è stato disattivato per poi essere riattivato qualche secondo più tardi quando ormai i tre piloti avevano già cambiato argomento. (ilGiornale.it)

Non riteniamo che Sainz abbia in realtà grandi responsabilità, almeno per quanto riguarda la gara. Anzitutto il posteriore leggero della vettura di Leclerc ha inevitabilmente espresso meno trazione di quanto visto durante le libere. (FormulaPassion.it)

Vi siete persi la nuova puntata di DopoGP, l'approfondimento di Automoto. Pur essendo più veloce di Verstappen, Carlos non è però riuscito a farsi presenza abbastanza ingombrante da infastidire Max. (Automoto.it)

I top e i flop del GP del Canada. Verstappen domina in Canada ed è lui il top assoluto del GP. Siete d’accordo con noi? (Autosprint.it)

Il figlio del grande campione dei rally, Carlos Sainz senior, ancora una volta è stato costretto a rimandare l’appuntamento con la Vittoria. Nemmeno in Canada lo spagnolo della Ferrari è riuscito a rimuovere l’incubo che lo tormenta da quando, ormai diversi anni fa, ha debuttato in Formula 1. (QUOTIDIANO NAZIONALE)