Uomini e Donne, trono gay: le nuove esterne di Claudio Sona

Si volta pagina con il trono gay di Claudio S. Saltano fuori tante interessanti curiosità sui corteggiatori di Clarissa Marchese: a Uomini e Donne, la tronista sta cercando di conoscerli meglio, ma basta fare un giro sul Web per scoprire tanto altro ... (Il Ponente)

Su altre fonti

Tutti tranne Mattia che non ha neppure detto una parola in studio a Uomini e Donne durante la puntata. Claudio Sona è andato di nuovo in esterna con i suoi corteggiatori: Mario, Francesco, Michelangelo ed Alfredo. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

L'8 ottobre a Genova.. (La Repubblica)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY, NEWS: LUDOVICA VALLI REAGISCE ALLE CRITICHE, FOTO – Dopo aver deciso di lasciare Fabio Ferrara e di ripartire da se stessa, Ludovica Valli continua a ricevere pesanti critiche sui ... (Donna Glamour)

Claudio Sona è il primo tronista gay di Uomini e Donne e sta portando nella casa degli italiani la pura e semplice normalità: vedere due uomini che si amano, oppure due donne, non deve far gridare più alla scandalo e non deve nemmeno portare a duri ... (InfoCatania)

Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, dedicata al Trono Classico, vedremo finalmente l'esterna di Claudio D con Ginevra. (iGossip)

Se invece la scelta ricadesse sul trono classico, vedremmo le esterne dei tronisti. Il trono over si è concluso a metà ieri, quindi oggi potrebbe andare in onda la seconda parte. (Vado a Incipriarmi Il Naso)