Il faccia a faccia, le scuse, la telefonata di Ibra: Milan, ultimo avviso per Theo e Leao

Il faccia a faccia, le scuse, la telefonata di Ibra: Milan, ultimo avviso per Theo e Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il dietrofront di sabato notte all’Olimpico, e le tempestive scuse alla dirigenza e all’allenatore, hanno spianato la strada alla chiusura del caso Leao-Theo Hernandez, ma adesso i due top player rossoneri non potranno più sbagliare atteggiamenti e comportamenti. In campo e fuori. Se torneranno a Milanello in buone condizioni fisiche dopo i rispettivi impegni con le nazionali, saranno titolari nella gara contro il Venezia a San Siro e poi nei due big match successivi con il Liverpool e l’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Beppe Incocciati, per Fonseca un... (Milan News)

La giustifica poi è stata una toppa peggiore del buco. Su questi giocatori andranno fatti dei ragionamenti al più presto. (Il Milanista)

Il Milan con Fonseca dopo il caso Theo-Leao: ha lui il pieno comando della squadra. Lo scrive Sportmediaset che racconta anche alcuni retroscena del post Lazio-Milan. Ibrahimovic, pur essendo in vacanza, ha comunque seguito la vicenda rimanendo in contatto con gli altri dirigenti e chiamando direttamente Theo e Leao. (IlNapolista)

Gazzetta: “Theo e Leao, dalle scuse alla telefonata con Ibra: la situazione e il retroscena”

In casa Milan tiene banco la questione relativa a Rafa Leao e Theo Hernandez, La Gazzetta dello Sport svela un retroscena rispetto a quanto accaduto sabato sera: "Il dietrofront di sabato notte all’Olimpico e le tempestive scuse alla dirigenza e all’allenatore, hanno spianato la strada alla chiusura del caso Leao-Theo Hernandez... (SOS Fanta)

Leao finisce nel mirino di Pastore: «Rimane CENTRALE nel Milan, ma non MATURA. Prenda Sinner come ESEMPIO». Le critiche PASTORE SU LEAO – «Qual è il punto della questione? Che a 25 anni e 7 milioni di euro a stagione, Leao non può e non deve più perdere tempo in chiacchiere, che sia un gesto polemico verso un tifoso, un gesto, forse, polemico verso l’allenatore, un tweet, un post o una story polemica verso il mondo che non l’apprezza. (Milan News 24)

Ora basta, la pazienza è finita. Dopo una gara spenta a Parma — dove il portoghese è giusto riuscito a trovare l’assist a Pulisc del momentaneo 1-1 — i due giocatori sono stati invitati da Zlatan Ibrahimovic ad alzare il ritmo già dalla prossima sfida col Venezia (Liberoquotidiano.it)