Bailly-Milan, ecco di cosa non si fidano i rossoneri!

Spazio Milan SPORT

I dettagli. Il Milan poche settimane fa aveva chiesto informazioni al Manchester United sul difensore centrale Eric Bailly per sostituire Kjaer infortunato, ma anche Tomori.

Il punto sulla trattativa.

Milan, Bailly, Manchester United. Le riserve che spaventano i rossoneri sono legati alla partecipazione del difensore in Coppa d’Africa, con la Costa D’Avorio.

Infatti, oltre a tornare disponibile intorno a febbraio, il giocatore potrebbe essere risentito dalla competizione o incontrare durante il percorso qualche infortunio; da qui la scelta di congelare l’operazione

Dopo che i red devils hanno hanno aperto all’idea del prestito, i rossoneri si son presi del tempo per decidere sulla funzionalità dell’affare. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Difensore classe 2002 dell’Empoli, il Milan lo sta seguendo per la prossima stagione. Legato all’Empoli da un contratto in scadenza nel 2025, in stagione in Serie A ha sommato 9 presenze, a cui ne ha aggiunta una in Coppa Italia (AreaNapoli.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Napoli entra prepotentemente nella corsa all’obiettivo di mercato di Milan e Inter: può essere il sostituto di Insigne. Il Napoli entra prepotentemente nella corsa all’obiettivo di mercato di Milan e Inter: il club partenopeo è alla ricerca di un profilo che possa coprire lo spazio lasciato libero da Lorenzo Insigne. (Milan News 24)

Il Milan, a questo proposito, tratta sempre Eric Bailly con il Manchester United. Per il difensore ivoriano, classe 1994, sarebbero giunti segnali positivi per la sua cessione con la formula del prestito. (Pianeta Milan)

Julian Alvarez: il prezzo del cartellino. “Julian Alvarez è un gioiello, ha 21 anni una clausola da 20 milioni e la fila alla porta del River Plate. Il giocatore sta facendo faville con il River Plate, con cui ha un contratto fino al dicembre del 2022. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il rinforzo potrebbe arrivare l'ultima settimana. Ma per una squadra che vuole puntare allo scudetto, e può farlo, guardando la classifica, un rinforzo in difesa pare necessario. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo una fase iniziale di esplorazione, infatti, il club rossonero sembra essersi concentrato su pochi nomi. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i profili più caldi, in questo momento, sarebbero quelli di Eric Bailly del Manchester United, Abdou Diallo del Paris Saint-Germain e Nicolò Casale del Verona (Milan News 24)