Del Genio su Osimhen: 'E' un leader. Non è forte tecnicamente? Vi dico la mia'

Del Genio su Osimhen: 'E' un leader. Non è forte tecnicamente? Vi dico la mia'
AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista Paolo Del Genio si è soffermato in particolar modo sull'attaccante azzurro Victor Osimhen.

Il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto su Kiss Kiss Napoli nel corso di "Radio Goal": “Osimhen?

Non solo nel possesso, Osimhen si muove tanto anche quando va a pressare nella fase di non possesso e quindi così si trascina tutta la squadra dietro”

Focus sempre sull'attaccante Osimhen: "Per me lui è un leader, perché anche col muoversi sul terreno di campo si diventa leader. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

E’ stata una pagina amara per tutti, soprattutto per i nostri tifosi. Adesso voltiamo pagina. (Juventus News 24)

Ritiro Dimaro 2021, i convocati della SSC Napoli. Di seguito l'elenco dei convocati della SSC Napoli per il ritiro di Dimaro 2021. Ritiro Dimaro Napoli, il programma di CalcioNapoli24. Torna lo “Speciale Dimaro” di CalcioNapoli24 TV che sarà trasmesso in tv (sul 296 del digitale terrestre) oltre che su Facebook (CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Ma queste partite servono, questo ritiro e quello dopo serviranno per mettere in condizione tutti e anche per essere pronti per il campionato. Dopo l'amichevole vinta per 12-0 contro la Bassa Aunania, Andrea Petagna, autore dell'ultima rete, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Ho bisogno di allenarmi ancora tanto per entrare in condizione. (Milan News)

Napoli Calcio – Spalletti spiazza De Laurentiis, vuole assolutamente…

Il procuratore di Victor Osimhen, William D'Avila, ha parlato degli obiettivi del forte attaccante del Napoli in vista della prossima annata calcistica. Lo scorso anno per Victor è stata la stagione d'ambientamento e ha avuto anche diversi stop tra Covid e infortuni". (AreaNapoli.it)

La squadra di Spalletti ha alternato molto sia il gioco sugli esterni che le percussioni centrali". (Lettera del tifoso). (AreaNapoli.it)

Il tecnico di Certaldo sta aspettando in particolare due rinforzi (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr