GFVip, tornano le Rosmello: pace tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

GFVip, tornano le Rosmello: pace tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

GFVip guerra e pace tra le Rosmello Dayane Mello Rosalinda Cannavò. Rosalinda da lontano ascolta e decide che è arrivato il momento di chiudere, in un modo o nell’altro, la questione.

Nell’ultima settimana di gara tornano le Rosmello una variabile imprevista e imprevedibile

Dopo mesi di vicinanza, sostegno, affetto, qualcuno maliziosamente sostiene Amore i rapporti tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sono tesissimi. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Quando ancora non sai che vincerà Tommaso Zorzi? Sei mesi ci avremo messo, alla fine, per far vincere Zorzi Tommaso. (Isa e Chia)

“Ho scoperto che Tommaso non è proprio gay gay, fa finta”, ha sostenuto Samantha De Grenet alla fine della puntata in diretta di venerdì 19 febbraio. A me piace definirmi“, le parole di Samantha De Grenet, che ha preso chiaramente le distanze da ogni forma liquida di orientamento sessuale. (Gay.it)

Come riferisce Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, i due si sarebbero battibeccati durante il dietro le quinte della puntata di lunedì scorso del Gf Vip, la penultima andata in onda. Tutta colpa del famoso orologio che Urtis ha regalato appunto ad Ermito per farsi in qualche modo perdonare dopo quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia. (Il Sussidiario.net)

GF Vip, il padre di Giulia incontra Pierpaolo Pretelli: “Tieni le mani a posto”

20 Febbraio 2021. Dayane Mello: "A Rosalinda ho dato il mio cuore". La modella si sfoga con Pierpaolo dopo i litigio di ieri sera con Rosalinda, criticando fortemente le sue scelte e il suo comportamento nei suoi confronti (Grande Fratello)

Con una convinzione che la farebbe bocciare a qualsiasi provino, Rosalinda ha risposto:. Innamorata? Zenga analizza il rapporto di Rosalinda e Dayane. E dato che si è tirato fuori l’argomento, non mi pare neanche che sia innamorata di te, non mi pare, ecco… se poi fuori si è idealizzato questo rapporto è un altro discorso. (Blog Tivvù)

Poco dopo un colpo di scena: Pierpaolo Pretelli ha avuto modo di incontrare niente meno che il padre di Giulia. Parla quasi tutti i giorni di te, del papà speciale che sei”. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr