I Carota Boys restano a New York: “Vogliamo mostrare la nostra vicinanza a Sinner”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A tornare a New York dopo il debutto dell'anno scorso i Carota Boys ci avevano pensato più volte: sì, ma niente di serio. Poi, come spesso è accaduto nella loro breve, ma già intensa storia, martedì, dopo la vittoria di Jannik Sinner su Tommy Paul negli ottavi di finale degli Us Open di tennis, la decisione improvvisa «di gettare il cuore oltre l'oceano e volare nella Mela per assistere al… (La Stampa)
Su altre testate
Con il punteggio di 6-1, 1-6, 6-1, 6-4 - nei quarti di finale degli Us Open non è passato inosservato. Il leader del ranking Atp , messe da parte le polemiche per la sfortunata positività al doping, sta disputando uno Slam a stelle e strisce praticamente perfetto e, domani, si giocherà l'accesso all'ultimo atto contro il britannico Jack Draper , numero 25 della classifica mondiale. (Tuttosport)
Al termine dell'incontro, Sinner si è concesso ai microfoni di SuperTennis, dove si è mostrato ovviamente soddisfatto per la vittoria. (Liberoquotidiano.it)
Magia di Alexander Bublik, nella partita persa a Toronto con Ben Shelton, suo amico e compagno nel doppio. Il kazako ha capito che non ci sarebbe mai arrivato e allora ha lanciato la racchetta, che ha colpito la pallina, mand... (La Stampa)
Il match contro Medvedev - terzo confronto stagionale in un Major dopo la finale degli Australian Open vinta dall'azzurro e il quarto di Wimbledon che ha sorriso al russo - è stato d'altissimo livello, molto tirato e con scambi davvero entusiasmanti. (Corriere TV)
SINNER IN FINALE: MEDVEDEV KO (Sky Sport)
Con la testa "libera" e senza infortuni Sinner è "ingiocabile". La vittoria contro Medvedev è un vero capolavoro: venerdì sarà sfida a Draper in semifinale Nonostante il successo a Cincinnati, l'esordio contro Mc Donald aveva fatto preoccupare i tifosi: le scorie della vicenda legata alla positività al doping, i due malanni fisici sembravano aver "segnato" Sinner per quest'anno. (il Dolomiti)