Vlahovic-Fiorentina, Juve alla finestra: cosa filtra sul rinnovo

ilBianconero SPORT

Messaggi a distanza tra la Fiorentina e l'attaccante, che rispondendo a un tifoso che gli ha chiesto del rinnovo ha detto: "Aspetto l'offerta e firmo".

Come fa sapere il Corriere dello Sport, però, in agenda non sono previsti appuntamenti per parlare del rinnovo

La Juventus è alla finestra per.

La scadenza è sempre fissata per il 2023 e i bianconeri sono pronti a preparare una proposta se dovessero esserci margini per una trattativa. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Il Corriere dello Sport-Stadio assicura che il colloquio di ieri tra il DG della Fiorentina Joe Barone e bomber Dusan Vlahovic non ha sancito conclusioni particolari: il rapporto tra i due è di discreta complicità, e gli scambi in allenamento lo dimostrano. (Calciomercato.com)

Per far fronte a questa situazione lo Spezia continua ad allenarsi attraverso sedute individuali, perché fermarsi sarebbe impossibile in prossimità del campionato. Certo che la nuova stagione per gli ex ragazzi di Italiano non è cominciata nel modo migliore (fiorentinanews.com)

Fino a questo momento la sceneggiatura estiva della nuova stagione di Dusan Vlahovic presenta tutti i clichè di un film già visto da queste parti, se non fosse per una via d'uscita che sembra apparire all'orizzonte. (Firenze Viola)

AMRABAT-PULGAR “A centrocampo nel 4-3-3 Amrabat non ha ruolo, non è un regista e nemmeno una mezzala. La Fiorentina aspetta la cifra giusta ma intanto dovrebbe acquistare il sostituto, altrimenti c’è sempre il rischio di arrivare agli ultimi giorni di mercato senza opzioni” (Labaro Viola)

Troppo. Redazione VN. Joaquin fa 40 e continua ad essere una colonna del suo Betis. E Alino ha commentato: “Troppo forte! (Viola News)

Il primo test ha messo in evidenza un giocatore, Marco Benassi, che la Fiorentina la scorsa stagione aveva messo sul mercato anche perché in scadenza nel 2022, in attesa delle considerazioni finali del tecnico. (Firenze Viola)