Torino-Inter, le formazioni ufficiali: Martinez in porta, Taremi-Correa in attacco. Barella e Thuram in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino-Inter è una gara valida per la trentaseiesima giornata di campionato in Serie A, la terzultima. Dopo la finale di Champions League raggiunta eliminando il Barcellona , i campioni d'Italia si presentano a questa trasferta al secondo posto in classifica con tre punti in meno del Napoli , che gioca in casa contro il Genoa . Arbitra Federico La Penna, assistito da Lo Cicero e Cecconi con Bonacina quarto uomo, Marini e Abisso al Var. (eurosport.it)
La notizia riportata su altri giornali
(3-5-2) Sommer, Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Asllani, Zielinski, Zalewski; Taremi, Arnautovic. Milinkovic-Savic; Dembelé, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Gineitis; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams (4-2-3-1) Milinkovic, Dembelè, Maripan, Coco, Biraghi; Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. (La Gazzetta dello Sport)
SU ZALEWSKI – «Zalewski in mezzo? È un giocatore di qualità, può fare il quinto, la mezzala o il sottopunta. Ci mancava qualche giocatore in mezzo e abbiamo pensato insieme allo staff di alzarlo. Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato così in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Torino. (InterNews24.com)
Il big match contro i nerazzurri cattura l'attenzione, come dimostrano i numeri fatti registrare allo stadio. A livello di biglietti venduti rimane comunque una grossa differenza rispetto alla partita con il Venezia, quando sugli spalti erano accorsi 21.931 sostenitori. (Toro News)
Contro l'Inter. Dopo aver perso contro il Napoli, oggi i granata potrebbero dire nuovamente la loro nella corsa allo scudetto. (RaiNews)
All'Olimpico Torino si sfidano i granata - che devono vincere per evitare che il Como scappi in questo mini-campionato verso il decimo posto - e i nerazzurri - in piena lotta scudetto ma costretti a rincorrere il Napoli, avanti a +3. (Toro News)
Dopo la semifinale di Champions vinta contro il Barcellona, la squadra di Inzaghi proverà a recuperare i 3 punti di ritardo in classifica dal Napoli capolista (impegnato al Maradona contro il Genoa, stasera alle 20:45), a tre giornate dalla fine del campionato (Adnkronos)