UFFICIALE – Malcuit fuori dalla lista Serie A: è lui il sacrificato per far posto a Lobotka

CalcioNapoli1926.it SPORT

Una volta definite le cessioni di alcuni giocatori, come Tonelli, ci sarà spazio di nuovo per il francese, che però, per il momento, esce dalla lista.

Il sacrificato è Kevin Malcuit, ancora ai box per l’infortunio al legamento crociato.

Del problema della lista Serie A se ne parlava anche prima delle ufficialità di Demme e Lobotka, dato che per forza di cose qualcuno dove uscire per fare spazio ai nuovi acquisti. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

A centrocampo va un po’ meglio, con i due nuovi innesti, Demme e Lobotka, pronti a subentrare a partita in corso. “Va lui in mezzo, contro la Fiorentina, aspettando che poi uno tra Demme e Lobotka possa subentrare, a partita in corso o più in là, e gli lasci fare ciò che ha sempre dimostrato di saper fare”. (IlNapolista)

Julian Nagelsmann, allenatore della squadra appartenente al colosso Red Bull, l'ha confermato in conferenza stampa:. "Diego Demme è un giocatore con un'esperienza straordinaria. Una scelta di certo non semplice, visto che del Lipsia il centrocampista tedesco (di origini calabresi) era anche il capitano. (CalcioNapoli24)

La dirigenza azzurra, attraverso il sito ufficiale della Lega Serie A, ha comunicato l'inserimento di Stanislav Lobotka nella lista dei 25 giocatori a disposizione per il campionato: a fare spazio al centrocampista slovacco è Kevin Malcuit, ancora ai box per l'infortunio ai legamenti e che probabilmente sarà arruolabile direttamente dalla prossima stagione. (CalcioNapoli24)

In attesa di altri movimenti di mercato che possano ancora modificare le scelte del club azzurro. E a fare le spese è Kevin Malcuit , il terzino francese infortunatosi al legamento crociato lo scorso ottobre durante la sfida con lae che difficilmente tornerà in campo in questa stagione. (Il Mattino)

Ecco le parole del tecnico:. “Diego Demme è un giocatore con un’esperienza eccezionale. Tra i temi toccati, anche quello della cessione di Diego Demme al Napoli. (IlNapolista)

Ricordiamo che Demme e Lobotka sono arrivati in maglia azzurra in questa sessione di mercato, entrambi hanno firmato un contratto di 4 anni e mezzo. Vanno benissimo Lobotka e Demme, il problema sarà capire come sostituire i big che partiranno in estate. (AreaNapoli.it)