SPEZIA - Salini: "Cluster nato dopo la positività di un calciatore no-vax, positivi calciatori vaccinati che avevano avuto da troppo poco la prima dose per la copertura"

Napoli Magazine SPORT

Due calciatori non hanno voluto effettuare il vaccino e si ritengono no vax e si è creato un piccolo cluster dal punto di vista clinico.

Calciatori vaccinati sono risultati positivi perché non abbiamo una copertura completa tra prima e seconda dose.

alini: "Cluster nato dopo la positività di un calciatore no-vax, positivi calciatori vaccinati che avevano avuto da troppo poco la prima dose per la copertura". (Napoli Magazine)

Su altre fonti

L'articolo Brunello Cucinelli: “A chi non si vaccina dirò ti pago, ma non lavori” proviene da (HelpMeTech)

Sono stati effettuati 218.705 tamponi e individuati 3.558 nuovi positivi al COVID-19. live Coronavirus, oggi il governo si prepara a prorogare lo stato di emergenza. vedi letture. 09.38 - Italia pronta a prorogare fino a dicembre lo stato di emergenza - Il decreto anti-Covid con i nuovi parametri di rischio per le regioni e con la disciplina del green pass dovrebbe arrivare sul tavolo del Cdm nella giornata di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Focolaio di Covid per lo Spezia, il medico della squadra: “Due calciatori no-vax e si è creato il cluster”. Tornando sul cluster che ha interessato lo Spezia, il medico della squadra conferma che: “Uno dei due no-vax è risultato positivo e gli altri vaccinati avevano avuto da troppo poco la prima dose per la copertura (il Dolomiti)

“Abbiamo provveduto ad effettuare la prima dose di vaccino. Lo dice Vincenzo Salini medico sociale dello Spezia e membro della Commissione Medica Figc in merito alle 11 positività nel gruppo squadra del club ligure. (Adnkronos)

La serie A rende note gli orari e la programmazione tv delle prime due giornate Il medico dello Spezia: «Covid, colpa di due no vax». (Pianetagenoa1893.net)

Sarà Luca Maggiani, già Slo e dirigente addetto all’arbitro della società aquilotta, a ricoprire questo nuovo ruolo a cavallo del settore tecnico e organizzativo. Importata dal calcio britannico e dallo sport a stelle e strisce, nasce la figura del club manager. (Città della Spezia)