Antognoni: «Contento per Castrovilli. Italia tra le prime quattro a Euro2020»

Calcio News 24 SPORT

CASTROVILLI – «Sono contento che sia stato convocato: lo meritava anche se la concorrenza era importante.

ITALIA A EURO2020 – «La partenza è meglio farla blanda per poi finire in bellezza.

Penso che questa Nazionale abbia tutto per fare bella figura: abbiamo le carte in regola per arrivare almeno nelle prime quattro»

Giancarlo Antognoni parla della Nazionale a ridosso dell’esordio a Euro2020: le parole del dirigente della Fiorentina (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo (Voce Giallo Rossa)

E' quello che auspicano tutti i minervinesi per una #castrovillimania che non smette mai di stupirci. E’ la prima delle tre partite della fase a gironi in cui l’Italia cercherà la qualificazione per gli ottavi di finali. (MinervinoLive)

Calciomercato Roma, il Barcellona vuole Pellegrini. Mourinho ha scelto. Mercato Roma, il Barcellona vuole Pellegrini: ecco il prezzo. Lorenzo Pellegrini e la Roma sono in bilico. (Stop and Goal)

Il suo nome era già circolato con forza in mattinata per motivi legati al mercato. COSTANZO (LAROMA24)

“Nulla è ancora deciso – ha commentato Mancini nella conferenza della vigilia parlando della formazione – Ci possono essere situazioni indirizzate, ma tutti i giocatori sono molto concentrati. Discorso differente per Toloi che, sulla carta, nell’ideale 4-3-3 del tecnico azzurro parte nettamente sfavorito nel dualismo con Florenzi. (BergamoNews.it)

Squadra - Fiorentina. Prossima stagione - Fiorentina (70%), Napoli (10%), altro (20%) Pazienza per le Seychelles, vacanza sfumata o rimandata all’ultimo per Gaetano Castrovilli. (Tutto Napoli)