Tesla Model Y, SUV elettrico senza compromessi: la prova

FormulaPassion.it ECONOMIA

Lo stile e il design riprendono gli stilemi di Model 3, specialmente nella parte frontale e per quanto riguarda i gruppi ottici con linee semplici e aerodinamiche in continuità con tutti gli altri modelli della gamma.

Tesla aggiunge un altro tassello alla sua gamma grazie alla Model Y, protagonista del nostro test drive di oggi, da Milano a Bologna tra il traffico cittadino, l’autostrada e i più tranquilli percorsi extra urbani. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Casa di Palo Alto, infatti, ha scelto di offrire insieme al suo acquisto (sul proprio account personale o tramite l’app dedicata) il pacchetto aggiuntivo “Acceleration Boost”, dal costo di 1.800 Euro che, come si evince dal suo nome, va a migliorare in maniera consistente le prestazioni dell’intero veicolo. (Info Motori)

La modalità sentinella, infatti, può scattare anche solo se qualcuno si avvicina a guardare da vicino l'auto La "modalità sentinella" è una funzionalità molto apprezzata da parte dei possessori di una Tesla in quanto permette di monitorare le attività sospette che si verificano attorno all'auto mentre è parcheggiata. (HDmotori)

Settembre 2021, mese di grandioso successo per la Tesla Model 3. Niente male anche i risultati raggiunti da Tesla Model Y, con 8.926 unità vendute a settembre. (Virgilio Motori)

IN EUROPA GUIDA VOLKSWAGEN. L'azienda californiana guadagna posizioni anche nella classifica dei gruppi che hanno venduto di più a settembre in Europa. Ciò ha permesso alla Model 3 di aumentare del 50% le vendite rispetto a settembre 2020, praticamente unico modello in classifica a segnare un incremento. (Yahoo Finanza)

I numeri. Secondo Ryan Detrick, Chief Market Strategist di LPL Financial, il 28 ottobre è stato storicamente uno dei giorni migliori dell’anno per l’indice S&P 500 sin dal 1950: il 28 ottobre è stato infatti il miglior giorno dell’anno per le azioni fino all’anno scorso, quando il mercato ha perso il 3%. (Benzinga Italia)

Tuttavia, non vediamo un entrata conveniente per gli investitori Tesla ora, abbiamo individuato un trade valido per le azioni Hertz, che hanno registrato un balzo dopo la notizia e hanno chiuso in salita del 9,40%. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr