"Stava per diventare papà": chi è l'autista morto a Capri

ilGiornale.it INTERNO

Ci sono in totale 25 minibus che prestano servizio sull'isola, la cui capienza a pieno regime è di 36 passeggeri, ridotta dell'80% per le norme Covid

L'autista morto nell'incidente del bus di Capri è Emanuele Melillo, giovane 33enne di Napoli che ogni giorno prendeva il traghetto per arrivare sull'isola ed espletare il suo turno a bordo dei mezzi Atc.

A proposito del mezzo guidato da Melillo, il delegato sindacale sottolinea che " è un po' vecchio. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Faceva il pendolare da Napoli, di cui era originario, per andare a lavorare sull’isola azzurra dove era impiegato all’Atc, l’azienda trasporti caprese. E solidarietà viene espressa dal ministro degli Esteri Di Maio, mentre i sindacati chiedono di verificare le condizioni di sicurezza (Metropolis)

Melillo aveva avuto in figlio da una precedente relazione e da poche settimane la nuova compagna era in dolce attesa. Il quadro potrebbe essere più chiaro solo quando il mezzo verrà recuperato e verranno evidenziati i punti di impatto. (Il Riformista)

Anche i vigili del fuoco di Salerno sono intervenuti, oggi 22 luglio, a Capri dove è precipitato un bus nei pressi di Marina Grande. Il sinistro stradale è avvenuto alle 11.30 circa nei pressi del lido “Le Ondine”. (L'Occhio di Salerno)

Video Castellammare - Rosso di Stabia, premiati gli stabiesi illustri Il Premio Amerigo Vespucci è stato conferito allo scrittore Maurizio De Giovanni Avrebbe avuto un infarto il 33enne Emanuele Melillo, autista dell'autobus che nella mattina di ieri ha perso il controllo del mezzo cadendo rovinosamente nel voto. (StabiaChannel.it)

Hanno riportato politraumi con fratture multiple, sospette lesioni vascolari dei distretti toracoaddominali, policontusioni multiple, escoriazioni multiple, ferite lacero contuse. (Sky Tg24 )

Al momento in segno di rispetto abbiamo sospeso tutti gli eventi in programma nelle prossime ore. Ad accertare i fatti ci saranno le indagini e le verifiche tecniche. (Ottopagine)