Brindisi: libero il fermato, occorrono più prove

Ecodifoggia.it SPORT

di Nicola Baratta Il papà di Melissa (Ecodifoggia.it) - Brindisi: All'indomani dei funerali della piccola Melissa, vi era un sospetto sull'attentatore che pigiò il telecomando da cui si scatenò l'inferno. Il sospetto però è stato rilasciato, ma è sempre indagato, occorrono prove più schiaccianti nei confronti... (Ecodifoggia.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Digos della Questura di Chieti ha individuato quattro dei presunti aggressori, tutti maggiorenni. Gli episodi di violenza si sono verificati nella notte tra sabato e domenica in... (Il Corriere d'Abruzzo)

La società Aurora Pro Patria 1919 srl ha comunicato di aver risolto consensualmente il contratto che legava Giovanni Cusatis... Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Ora siamo più carichi e vogliosi perchè siamo stati tutti d’accordo nel ritenere quella [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Il CETMA ha pianificato per prossimo 29 maggio, alle ore 16.00,c/o la Sala Angelo Marino del Consorzio (3° Piano), un seminario rivolto alle Piccole e Medie Imprese sul Bando Regionale “Aiuti ai servizi di consulenza per l’innovazione tecnologica delle PMI” [... (Informare Puglia)

TARANTO-PRO VERCELLI 0-0 TARANTO (3-4-3) Bremec; Sosa, Coly, Di Bari (20′ s.t. Bertolucci); Chiaretti, Girardi, Rantier (17′ [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Il 28 Maggio 2012 seminario su INSEGNARE IL MARE:IL MEDITERRANEOForMare Puglia (Informare Puglia)