Ag. Caprile: "Cagliari? Scelta di pancia, vuole giocare di più! Tiferà per lo scudetto a Napoli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ag. Caprile: "Cagliari? Scelta di pancia, vuole giocare di più! Tiferà per lo scudetto a Napoli" Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto l’agente di Elia Caprile, Graziano Battistini, in merito al passaggio al Cagliari del calciatore in forma di prestito con diritto di riscatto. "Mi sembra giusto che Caprile provi ad avere questa possibilità, poi quello che succederà in futuro nessuno può saperlo, perché non abbiamo la sfera magica. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due friulani Mere e Scuffet si ritrovano dopo 10 anni nella stessa squadra. (Udinese Blog)

Elia Caprile potrà lavorare nuovamente con l’allenatore Davide Nicola dopo la scorsa stagione ad Empoli. Il nuovo portiere del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni nel momento del suo arrivo in Sardegna. (Casteddu Online)

Si è legato tanto al gruppo e alla città e tifa Napoli per la corsa scudetto senza ombra di dubbio. Si è trovato bene a Napoli con tutti, si è integrato perfettamente e parla a meraviglia sia del tecnico che dei compagni. (CalcioNapoli1926.it)

Simone Scuffet sarà il nuovo secondo di Alex Meret in azzurro, verrà ricomposta la coppia cresciuta con i colori dell’Udinese. Il portiere di proprietà Cagliari andrà in prestito al Napoli e ieri è volato verso il capoluogo campano; nel momento del suo arrivo ha rilasciato delle dichiarazioni, segnalano i social di Gianluca Di Marzio. (Cagliari News 24)

Al Cagliari ieri sera è arrivato Elia Caprile, secondo al Napoli, ex Bari ed Empoli. Al Napoli arriva Scuffet, in prestito (Caprile, invece, potrà essere riscattato dai sardi per 8 milioni). In fondo alla classifica si salvi chi può. (Calcio Lecce)

Scuffet stamattina le visite mediche con il Napoli Scuffet è arrivato ieri sera a Napoli e, secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, questa mattina verso le 10.30 sosterrà le visite mediche presso la clinica Pineta prima di unirsi al gruppo di Conte: l'estremo difensore, avendo già l'idoneità sportiva provenendo dal Cagliari, dovrà quindi sottoporsi solo ad alcuni controlli di routine e non svolgere tutte le pratiche approfondite. (CalcioNapoli24)