PRESCRIZIONE, BONAFEDE "LA MAGGIORANZA HA DECISO DI ANDARE AVANTI"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Io vedo una maggioranza che, a parte Italia Viva, ha deciso di andare avanti sulla prescrizione".

Italia Viva si e' isolata rispetto alla maggioranza, ma piu' che prenderne atto non voglio fare".

Tutte le forze di maggioranza si sono sbloccate, noi vogliamo andare avanti, Italia Viva ieri si e' smarcata.

(ITALPRESS) - "Ieri una proposta di legge di Forza Italia che voleva abolire la legge sulla prescrizione non e' passata in Commissione. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Lo scopo di questa proposta era cancellare la riforma della prescrizione scritta dal ministro della Giustizia Alfonso Bonafede. La commissione Giustizia della Camera ha approvato l’emendamento M5s che sopprime la proposta avanzata dal deputato di Forza Italia Enrico Costa. (Open)

È proprio questo rinascente bipolarismo che Renzi e gli altri vogliono rompere. E da Maria Elena Boschi a tutti gli altri italovivisti, partono polemiche a raffica. (Il Messaggero)

Bonafede precisa che il governo va avanti e il Pd è compatto. " Prendo atto che Italia Viva si è isolata dalla maggioranza votando insieme a Forza Italia e alle opposizioni ". (ilGiornale.it)

Prescrizione: Bonafede e malafede.⁰Mentre vota la riforma Bonafede scritta da Lega e 5Stelle, il PD ci accusa di tradimento perché votiamo una riforma scritta dall’attuale vicesegretario del PD. A fare eco a Renzi è la presidente dei deputati di Italia Viva Maria Elena Boschi che su Twitter scrive: «Prescrizione: Bonafede e malafede. (Open)