La ripresa dell'industria trascina Piazza Affari

FIRSTonline ECONOMIA

Listini europei positivi a metà giornata - Segni di ripresa dalla sterlina, calano euro e petrolio - Sul Ftse Mib avanza Atlantia, mentre le banche procedono a due velocità: in rosso Unicredit, bene Mps e Bpm. borsa · industria · Unicredit · Bpm · Mps ... (FIRSTonline)

Su altre fonti

Buone performance per i bancari e i petroliferi. Piazza Affari e le borse europee hanno terminato la seduta odierna con progressi superiori al punto percentuale. (SoldiOnline.it)

Piazza Affari ha chiuso in ribasso una seduta con pochi scambi complice la chiusura per festività della Borsa di Francoforte che nelle ultime giornate, complice il caso Deutsche Bank, aveva movimentato i listini azionari. (AlgheroCitta)

A Piazza Affari corrono Eni (+2,3%) e Saipem (+3,2%). Merito del rialzo dei prezzi del greggio innescato dalle dichiarazioni del presidente russo Putin. (Milano Finanza)

Dopo un avvio sotto alla parità, le principali piazze del Vecchio continente hanno ingaggiato nella prima metà della mattinata una corsa che, oltre ad invertire la ... (Adnkronos)

Piazza Affari ha chiuso in rialzo trascinata dal settore bancario e dal comparto petrolifero, galvanizzato dal balzo delle quotazioni del greggio sui massimi del 2016 dopo l'apertura di Vladimir Putin al sostegno della Russia nel limitare la produzione ... (Finanza.com)

Seduta in frazionale ribasso per l'Euro / Dollaro USA, che lascia, per ora, sul parterre lo 0,44 ... (Il Messaggero)